Monica Bellucci ha un nuovo look: la foto da decine e decine di “wow!”


Monica Bellucci, 55 anni e sempre più bella e affascinante. E anche sempre più decisa a stupire i suoi fan, come ha fatto poche ore fa sul suo affollatissimo profilo Instagram. Solo qualche mese fa l’attrice, che sul social ha un seguito pari a quasi 3 milioni di utenti, aveva letteralmente stravolto il suo look danda addio ai suoi bellissimi e lunghissimi capelli lunghi che ha portato per anni.

La Bellucci aveva deciso di rivoluzionare la sua immagine con un taglio netto alla sua chioma e optando per un caschetto squadrato e super sexy che è stato molto apprezzato dal pubblico che, dopo un’iniziale sorpresa, aveva accolto con molto entusiasmo la novità. Succedeva a settembre scorso quando la Bellucci, ospie attesissima alla sfilata primavera-estate 2020 di Dolce & Gabbana, si è presentata alla Milano Fashion Week con il caschetto. (Continua dopo la foto)








Tailleur bianco con pantalone a vita alta, camicetta nera quasi impalpabile abbinata a un reggiseno a triangolo dello stesso colore e fiocco al collo, occhiali da sole e un paio di open toe color nude a completare l’outfit. Ma chiaramente era stato il taglio di capelli a catalizzare l’attenzione dei presenti. Dopo una vita coi capelli lunghi, Monica Bellucci aveva optato per un caschetto liscio e leggermente bombato. (Continua dopo la foto)






Ora, 3 mesi dopo, un altro nuovo look. Evidentemente, scrive il sito Di Lei, l’attrice si è trovata a suo agio con la nuova immagine, tanto da passare a un taglio ancora più audace. Si è affidata alle mani di John Nollet, un parrucchiere molto quotato in Francia, che cura l’immagine di diverse star d’oltralpe come Juliette Binoche e Leila Bekhti, che per lei ha pensato a un taglio a la garconne. (Continua dopo foto e post)



 


Monica Bellucci ha poi mostrato la nuova chioma, dunque capelli ancora più corti a incorniciarle il viso dai lineamenti perfetti e con una frangia spettinata che valorizza gli occhi magnetici, sul suo profilo Instagram nel post in cui augura ai suoi quasi 3 milioni di follower buone feste. I like e i commenti sono arrivati a pioggia. Non si contano i cuori e gli “wow” sotto al post. Bella, bellissima con il nuovo look che le dà un’aria sbarazzina.

“Pietro non mi sfiora da mesi”. Rosa Perrotta, le confessioni intime sul compagno

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it