Un albero di Natale (vip) esagerato! Ma per i fan è troppo, asfaltata: “Pacchiano come te”


Anche i vip hanno fatto l’albero di Natale. Chi con largo anticipo, come Michelle Hunziker, chi facendosi aiutare da un guru delle decorazioni come Chiara Ferragni e poi c’è chi non ha badato a spese come Kim Kardashian che, oltre a un gigantesco albero di Natale che troneggia in salotto, ha centinaia di abeti addobbati con migliaia di luci colorate in giardino. Naturalmente anche le star hanno condiviso su Instagram gli addobbi ma non proprio tutte hanno incontrato il favore dei follower.

Visto che albero enorme qui sotto? È talmente gigante che la foto non lo contiene. Non si vede la cima per quanto è alto, specie a confronto della coppia in posa. Che, almeno finora, si aggiudica la gara dell’albero di Natale più grande e sontuoso tra le celebrities. La bionda è Britney Spears, la postar 38enne che in questo scatto è ritratta abbracciata al fidanzato Sam Asghari, 25 anni. (Continua dopo la foto)









Per questo Natale 2020 Britney ha davvero pensato in grande. Il suo albero, condiviso poche ore fa sul suo profilo Instagram, è immenso e pieno di luci colorate oltre che di regali e, come prevedibile, ha attirato subito l’attenzione. Specie quella degli hater, come riporta Il Giornale, che lo definiscono “cafone e pacchiano, proprio come lei, ricorda i suoi terribili costumi di scena…”. (Continua dopo la foto)






Non è dato sapere se quello di casa Spears sia un albero vero o finto, ma di certo a giudicare dai commenti piovuti sotto non è piaciuto a molti utenti. “Ci hai messo anche le renne alla base? Ma che è? Hai appaltato un’azienda edile per erigere questa mostruosità?”, le scrivono decine di utenti. Qualcuno si chiede anche se la popstar “riuscirà a pagare la bolletta ora che non canta più e i suoi dischi vendono pochissimo”. (Continua dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Merry Christmas 🎄🎁 @samasghari

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears) in data:

 


Altri mettono l’accento su quanto sia “sprezzante e indelicato” fare un albero così ricco verso chi invece vivrà questo Natale nella morsa della crisi economica: “Ma certo, all’ex stellina Disney ed ex artista, se mai di artista si può parlare nel suo caso, cosa gliene importa della gente?”. “Vuole dimostrare ai suoi fan quanto è diva sfoggiando un albero da Maestà imperiale”, scrive un altro. E, ancora, altri ribattono che “per fare un albero così grossolano e mal decorato deve avere davvero qualche serio problemino…” . Ma ovviamente non mancano quelli che difendono la loro beniamina dalle critiche.

Taylor Mega, auguri ‘bollenti’ con la giacca da Babbo Natale aperta. Tutti fissi lì (e poi svenuti)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it