Taylor Mega, auguri ‘bollenti’ con la giacca da Babbo Natale aperta. Tutti fissi lì (e poi svenuti)


Nei giorni scorsi ha fatto molto discutere la litigata tra Antonella Elia e Taylor Mega a ‘CR4 – La Repubblica delle Donne’, dove la showgirl e l’influencer si sono trovate faccia a faccia e ne è nata una discussione molto accesa. “Ragazze, io non vorrei essere una vecchia bacchettona – ha esordito la Elia rivolgendosi a Taylor e sua sorella Giada -, ma in questo caso mi sento di esserlo”.

“Secondo me, la vostra immagine non ha nulla a che fare con l’amore, mancate completamente di quello che dovrebbe essere il vero messaggio che date ai vostri coetanei. Una bellezza così sfrontata è diseducativa!”. E ancora, alzando i toni e la voce: “Di vedere il vostro c..o e le vostre tette, non me ne frega un cavolo! Non vuol dire che siamo tutte mign…e! E con questo non vi sto dando delle mign…e”. (Continua dopo la foto)









“Hai detto veramente così? Questo è il chiaro esempio di una donna con pensieri misogini – è stata la replica di un’incredula Taylor Mega – Sei una donna e dovresti stare dalla parte delle donne! Io combatto la violenza di genere ed è colpa tua se in Italia c’è questo problema”. Giorni dopo quella puntata infuocata, Piero Chiambretti ha voluto chiedere scusa al pubblico per le parole ed i toni usati durante lo scontro Elia-Mega. (Continua dopo la foto)






Di certo se ne parlerà ancora, anche perché le due si sono scontrate anche a ‘Live – Non è la D’Urso’, ma nel frattempo poteva una come Taylor Mega non augurare buone feste al suo esercito di fan di Instagram? Naturalmente gli auguri di Natale sono arrivati “a modo suo”. Con una serie di scatti che hanno alzato parecchio la temperatura sul suo profilo, frequentato da oltre 2 milioni di utenti. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quale vi piace di più? 1,2 o 3 ? 🦌🎅🏻 Non sapevo quale scegliere 🤯😝 Ph @lucasgro #taylormega #natale #merryxmas #merrychristmas

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

 


Taylor Mega in versione natalizia è da infarto. Per gli auguri l’influencer ha scelto 3 scatti in cui indossa il classico vestito di Babbo Natale ma con la giacca aperta che mostra così il particolare reggiseno in tinta con il completino. Impossibile non guardare il suo décolleté davvero esplosivo nelle foto. I commenti? Un’infinità. Lei chiedeva quale fosse la foto migliore, ma la scelta è durissima. È bella e sexy in tutte.

Il seno esplosivo è protagonista assoluto. Karina Cascella, la foto in intimo è da sturbo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it