Sonia Bruganelli ricoperta di insulti per il regalo chiesto a Babbo Natale: costa oltre 30mila euro


Sonia Bruganelli si è di recente confessata in una lunga intervista al settimanale Chi. Alla rivista la moglie di Paolo Bonolis ha rivelato alcuni retroscena a proposito del matrimonio con il conduttore a cui è legata da 20 anni e da cui ha avuto i figli Adele, Davide e Silvia. Le nozze sono arrivate nel 2002 e quando si sono conosciuti lui aveva 36 anni ed era già affermato, lei solo 23 ed era una giovane professionista.

“Mio marito dice di essere il più romantico della coppia, ma in realtà io lo sono stata quando lui non lo era – racconta Sonia Bruganelli al magazine diretto da Alfonso Signorini – All’inizio di ogni rapporto c’è solo chimica e non si può pretendere la stessa passione dopo tutti questi anni. Anche perché, detto tra noi, Paolo rischierebbe di fare una brutta fine”. (Continua dopo la foto)









E ancora: “È normale che l’amore prenda un’altra piega, sarebbe da folli pensare che tutto resti immutato nel tempo. La differenza la fa l’intelligenza e la complicità tra i due”. E infatti, dice ancora Lady Bonolis, “alla base del nostro rapporto c’è una complicità non indifferente, diverse passioni comuni e una serie infinita di risate, oltre all’obiettivo più importante: il bene dei nostri figli”. Nelle ultime ore si è tornati a parlare di Sonia ma per ben altri motivi. O meglio, il solito: la bufera che si è scatenata sotto a uno dei suoi ultimi post di Instagram. (Continua dopo la foto)






Il post della discordia questa volta è quello della letterina a Babbo Natale di Sonia Bruganelli. “Caro Babbo Natale…ti chiedo pace e serenità per tutti. Per me vedi sopra. Con la solita umiltà, la tua Sonia”, ha scritto mostrando la foto dell’oggetto dei suoi desideri: un costosissimo orologio, un modello classico di un noto brand di orologi svizzeri, con cinturino in acciaio e corona di 56 diamanti sulla lunetta che costa oltre 30mila euro. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Caro Babbo Natale… 🎅🏼 📝 ti chiedo pace e serenità per tutti. Per me vedi sopra. Con la solita umiltà, la tua Sonia. 😊

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

 


Come hanno reagito i suoi follower? L’hanno massacrata: “Sei una burina, cafona, arricchita!! Hai vissuto fino a ieri da pezzente nei bassi fondi”, “La parola umiltà nemmeno sai cosa significa, fino a ora ostenti sfacciatamente la riccanza di tuo marito e la bella vita”, “Che donna superficiale che sei ma soprattutto provocatoria… Poverina!”, si legge sotto al post tra i tanti commenti conditi anche da insulti. Ma da Lady Bonolis nessuna replica.

“C’è anche lei”. Il cantante mascherato, svelati i nomi dei giurati del nuovo programma top di Milly Carlucci

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it