Pamela Barretta oggi: per tanti è diversa dai tempi di Uomini e Donne: “Troppi ritocchini”


Pamela Barretta ed Enzo Capo hanno lasciato lo studio del trono over di Uomini e Donne da qualche tempo e, per chi non li seguisse sui canali social, non solo stanno ancora insieme ma tra loro procede tutto per il meglio. A guardare i rispettivi profili Instagram le liti feroci, le lacrime e le incomprensioni che hanno caratterizzato il loro percorso nel programma di Maria De Filippi sembrano lontani anni luce.

Pamela ed Enzo hanno finalmente trovato il loro equilibrio e infatti sui social si mostrano sereni e molto innamorati. E ora la conferma arriva anche dalle pagine di UeD Magazine dove i due ex volti del trono over si sono confessati. Hanno raccontato che insieme ridono e scherzano tutto il tempo, senza mai bisticciare. Lontano dalle telecamere hanno avuto modo di spazzare via tutti i dubbi che nutrivano l’uno nei confronti dell’altra e la recente vacanza a Dubai ha rafforzato il loro rapporto. (Continua dopo la foto)








Non si sono ancora detti “ti amo”, hanno rivelato al settimanale ma “non è certo un’etichetta o un cliché a stabilire il valore di un legame – ha sottolineato Enzo – e, rapportando a noi questo pensiero, significa per me che anche se non ce lo siamo detti, posso affermare che c’è stato amore in ogni singolo gesto o sguardo che ci siamo scambiati fin dal primo istante”. (Continua dopo la foto)






Insomma, Enzo e Pamela stanno ancora insieme e va alla grande. Soprattutto lei, la Barretta, su Instagram è attivissima ma tra tanti cuori e complimenti non mancano critiche e accuse feroci. “Tanto innamorata prima e tanto innamorata adesso! – le scrive qualche hater alludendo all’interesse puramente materiale di Pamela. E poi: “Soldi soldi soldi… mai farsi sfuggire uno ricco, mai!!!!! Falsona”, “Mai che si mettono con un operaio”. Ma non solo. (Continua dopo foto e post)



 


Non solo. Negli ultimi scatti a molti Pamela è apparsa “diversa”. E in un attimo sono volati i commenti su presunti ritocchini al viso e su qualche chilo in più che la ex dama avrebbe preso. Commenti al vetriolo sotto alle foto con Tina Cipollari: “Ma che c… ti sei fatta? Non ti ho riconosciuto”, “Incominci a rovinarti, stavi meglio prima”, “Ma come ti sei gonfiata, eri meglio prima!”, “Pamela viso deturpato dai ritocchini”. E qualcuno che la vede più in carne azzarda anche una gravidanza.

“Una tela su cui dipingere”. Cecilia Zagarrigo: la corteggiatrice di UeD si mostra così e lascia senza fiato

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it