Paola Perego, fan scatenati sotto al nuovo selfie: “Irriconoscibile! Ma che hai fatto?”


Paola Perego occupa un posto speciale nel cuore degli italiani. Eleganza innata, intelligenza e bellezza ne fanno una delle conduttrici più stimate della televisione che presto potrebbe riaccoglierla dopo un periodo di lontananza dal piccolo schermo. Nel futuro della Perego, però, non ci sarebbe la Rai ma Mediaset. Proprio così.

A lanciare l’indiscrezione che ha fatto presto il giro della rete è stato il giornalista Alberto Dandolo che sul settimanale Oggi svela un retroscena riguardante il ‘mercato’ del piccolo schermo. C’entrerebbe il marito della Perego, il potente agente Lucio Presta. “Da qualche mese Paola Perego è lontana dalla televisione – si legge – Si sussurra però con insistenza che per lei potrebbe profilarsi un futuro negli studi tv di Cologno Monzese. Che suo marito Lucio Presta, potente agente televisivo, stia trattando il passaggio della sua Paola a Mediaset? Se sì, con quale programma?”. (Continua dopo la foto)









Paola Perego non ha commentato questa pillola apparsa sulla rivista Oggi e probabilmente nelle prossime settimane ne sapremo di più. Nel frattempo Paola si dedica al suo nipotino. “Amore incondizionato”, aveva scritto sui social per annunciare che sarebbe diventata nonna. Ora il piccolo Pietro, che è il figlio di Giulia Carnevale, sta imparando a camminare e nonna Paola è sempre presente nella sua vita. (Continua dopo la foto)






Le ultime foto con il piccolo Pietro hanno entusiasmato i fan della Perego, che l’hanno riempita di complimenti: “Sempre più belli”, “Che dolci che siete”, “Dolcezza e bellezza”, “Siete bellissimi insieme”, le scrivono i fan sotto agli ultimi post con il nipotino. Ma sotto all’ultimo selfie di Paola Perego, che si trova in Kenya, si sono scatenati anche gli hater. Nella foto in questione la conduttrice è scalza e indossa un costume, camicia e pantaloncini. (Continua dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

My magic place, my magic Africa ☀️

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17) in data:

 


Tanti like, “Bellissima” e complimenti sulle sue gambe (anche dalla collega Monica Leofreddi) ma non sono mancate però anche aspre critiche. Più che sul fisico e l’outfit alcuni follower si sono concentrati sul suo viso: «Ma che hai fatto al viso? Irriconoscibile!». E ancora: «Insomma… le gambe un po’ così, l’età non mente…», «Ma il naso è suo?». E per finire anche commenti cattivi sul suo stile di vita: «Non sentiamo la tua mancanza, rimani pure dove sei!» e «Bella la vita sempre in vacanza».

Il lato b spunta dall’acqua ed è delirio. Justine Mattera da colpo al cuore

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it