Chiara Ferragni, la scollatura mostra “troppo”: ce l’ha (ed è la prima volta che si vede)


Solo qualche giorno fa Chiara Ferragni veniva letteralmente sommersa di commenti sotto alle foto in cui mostrava il suo décolleté. Sia sotto quelle per pubblicizzare un reggiseno capace di regalarle qualche taglia in più, sia per quelle in cui sdrammatizza sulle sue forme poco generose, la fashion blogger più famosa del momento ha dovuto fare i conti con le critiche e le domande pressanti sulla sua presunta seconda gravidanza.

“Scoprire reggiseni push up a 32 anni” aveva scritto con ironia sotto uno dei tanti scatti la bella Chiara. E a parte i messaggi delle fan che le chiedevano di che marca fosse quel push up, molti hanno intravisto un chiaro indizio della dolce attesa in quell’immagine di un seno così stranamente generoso. Non ci credo, avresti sponsorizzato la marca, dillo che sei incinta”, ha commentato una. E altri: “Secondo me è un bel bebè”, “Anche secondo me, ha il viso da dolce attesa”. (Continua dopo la foto)








Non è dato sapere se Chiara e Fedez siano di nuovo in dolce attesa o se l’influencer ha davvero cominciato a usare sempre più spesso il push up. Di sicuro gli ultimi post in cui il suo seno sembra più florido (ed è più in vista del solito) fanno continue stragi di cuori. Ma tra le ultime foto ce ne è una in cui la mamma di Leone deve averlo lasciato nel cassetto della biancheria il famoso push up. (Continua dopo la foto)






Chiara Ferragni ha fatto impazzire i fan su Instagram con una serie di scatti in cui indosssa una mise molto sensuale con scollatura profondissima. Nessun reggiseno ma una sorpresa: per andare a cena fuori insieme al suo Fedez ha scelto un abito luccicante, super sexy e, come detto, scollatissimo. E in una foto in particolare ha fatto capolino il suo piercing al seno. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Crush 🔥 #TheFerragnez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

 


Probabilmente solo i suoi fan più affezionati e chi ha visto il docu-film ‘Unposted’ sanno che Chiara ha un piercing al seno. Lo ha raccontato lei stessa nel documentario sulla sua vita dove mostra anche il momento in cui se lo fa applicare a Los Angeles, sua seconda città. Certo, essendo sul capezzolo è decisamente raro che lo mostri nei suoi scatti social ma stavolta, per via della scollatura esagerata, è spuntato.

“Devo ringraziarti Barbara”. Costantino Vitagliano in lacrime dalla D’Urso: cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it