Emma Marrone, la sorpresa nel cuore della notte: “Adesso è davvero Natale”


Emma Marrone è tornata più bella e carica di prima dopo lo stop forzato di un paio di mesi fa. La cantante sembra aver superato alla grande il momento di difficoltà dovuto ai motivi di salute. Il suo nuovo album, Fortuna, continua a darle tante soddisfazioni e lei, che è di recente stata ospite a Verissimo, continua a essere molto presente anche sui social, dove si tiene quotidianamente in contatto con i suoi follower. A loro ha raccontato per filo e per segno la dolcissima sorpresa fatta ai suoi genitori.

In Salento, la aspettavano tutti per il 20 dicembre, ma Emma ha deciso di stupire i suoi familiari ‘piombando’ a casa qualche giorno prima e in piena notte. Il tutto grazie alla complicità di suo fratello. La cantante ha voluto condividere con i suoi tantissimi fan ogni momento della sorpresa: dal viaggio all’arrivo a casa. (Continua dopo la foto)









Emma ha ripreso con il cellulare ogni istante del suo piano segreto messo a punto col fratello. Tramite le Storie di Instagram, ha annunciato ai fan di essere in procinto di fare una sorpresa ai genitori: “Questa è la storia di una ragazza che sta tornando a casa dalla sua famiglia per le feste di Natale. Solo che la sua famiglia non lo sa”, ha esordito in un video girato in aeroporto. (Continua dopo la foto)






L’aereo da Milano è partito con un’ora di ritardo ed era ormai l’una di notte quando l’ex vincitrice di Amici, dopo essere stata ‘prelevata’ dal fratello, è riuscita a mettersi finalmente in auto verso la destinazione finale: casa. Era notte e quando Emma è arrivata i suoi genitori erano a letto. (Continua dopo le foto)



 


Ci ha pensato lei a svegliarli. Ma è stato un risveglio bellissimo perché non si aspettavano di vederla già a casa. È entrata in camera loro cantando ‘Stupida Allegria’, brano contenuto nel suo ultimo album Fortuna. Papà Rosario in mutande, mamma Maria “attonita”, dice Emma, ma sicuramente felice. Sorpresa riuscitissima. “E adesso è davvero Natale”, ha scritto lei nell’ultima Storia.

Emma Marrone, vacanze sulla neve insieme a ‘lui’: bello, 13 anni più giovane e per niente sconosciuto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it