Wanda Nara sdraiata sul letto in perizoma: il lato B ‘fa una strage’. La foto mozzafiato


Wanda Nara, che è reduce da grandi festeggiamenti per il suo 33esimo compleanno, si è raccontata a 360 gradi in una lunga intervista a Repubblica. Intervista in cui ha parlato di calcio, del marito Mauro Icardi e del prossimo impegno al GF Vip come opinionista. A forza di stare in tv le ha insegnato “a essere determinata”: “Il mio impegno su Canale 5 per parlare di calcio era una novità. Mai avuto manager, mi gestisco da sola”, ha detto.

E se “all’inizio ero più morbida, ho capito presto che dovevo essere dura. Noi donne siamo forti come gli uomini, possiamo fare tutto, anche nello sport. Invece ha visto che succede? Se sei donna e dici la tua sul calcio devi lottare per parlare”. Wanda Nara ha 5 figli e dice di essere “una mamma che si alza presto la mattina, prepara la colazione e porta i figli a scuola. Mi sento più in concorrenza con le altre madri che con i personaggi televisivi”. (Continua dopo la foto)








Con il marito Mauro, che da poco si è trasferito con tutta la famiglia a Parigi, “facciamo weekend lunghi – racconta Wanda – Prima Mauro mi aiutava tantissimo, è un papà speciale. Quando non stava in Nazionale era molto presente, preparava la merenda per i figli e la sera a volte cucinava”. Tra poco la vedremo al GF Vip, ma non come concorrente perché “sarebbe stato impossibile con cinque bambini piccoli”, spiega ancora a Repubblica. (Continua dopo la foto)






“L’idea dell’opinionista è nata con Alfonso Signorini, so che imparerò tanto da lui – ha continuato Wanda – Ho conosciuto Pupo, è carinissimo. Dietro il personaggio c’è una persona schietta, come me”. Il reality inizierà il prossimo 7 gennaio. Nel frattempo Wanda Nara continua ad aggiornare il suo profilo Instagram. E a infiammare gli animi dei suoi quasi 6 milioni di fan con scatti hot. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lunes y este frío 🥶 … necesito transportarme al verano y vos ?

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

 


“Voglio l’estate”, scrive nella didascalia che accompagna la foto in cui mostra il suo lato B a dir poco esplosivo. Sdraiata sul letto di spalle, con un body intimo nero a perizoma e super scollato sulla schiena, Wanda mette ben in evidenza il suo lato B esplosivo. La foto tra le lenzuola ha raccolto presto oltre 155mila like e una valanga di commenti di fan estasiati da tanta bellezza e carica erotica.

“Le mutande?!”. Caterina Balivo, il momento in camerino è pazzesco. È lei che le mostra a tutti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it