Anna Tatangelo dietro le quinte di ’20 anni che siamo italiani’: il vestito si apre e tutti fissi lì


Anna Tatangelo ha emozionato tutto il pubblico di Rai1 tornando a duettare con il suo Gigi D’Alessio. La performance della coppia a ’20 anni che siamo italiani’ è stata uno dei momenti più belli della serata. Anna ha duettato con il cantante napoletano sulle note di Un nuovo bacio, la canzone che li fece innamorare. La 32enne ha fatto il suo ingresso sul palco del programma fasciata in un abito rosso fuoco, bellissima e sorridente.

Poco dopo l’esibizione, Vanessa Incontrada l’ha raggiunta per complimentarsi con lei e ha confessato di essere diventata molto amica di D’Alessio, creando un’ottima intesa che ha funzionato anche davanti alle telecamere. Anna si è invece complimentata con i due: “Con la vostra semplicità siete entrati nelle case degli italiani”, ha detto. Ma dopo ne ha approfittato per lanciare una frecciatina a Gigi che non è passata inosservata. (Continua dopo la foto)








“Gigi è molto simpatico. Anche a casa lo è?”, le ha chiesto Vanessa. E Anna: “A casa un po’ meno!”. Un modo per punzecchiare il cantante che non è sfuggito ai fan della coppia. Poi, dopo l’arrivo di Anna sul palco, la Incontrada ha voluto accanto a sé il compagno Rossano Laurini che si è mostrato per la prima volta di fronte alle telecamere. (Continua dopo la foto)






Come detto, per partecipare a ’20 anni che siamo italiani’ Anna Tatangelo ha sfoggiato un abito rosso fuoco bellissimo. Abito a cui la cantante ha reso giustizia pubblicando sul suo profilo Instagram una foto dal dietro le quinte dello show. Prima di salire sul palco, la compagna di Gigi D’Alessio si è lasciata immortalare in tutto il suo splendore e, anche se non ci sarebbe bisogno di dirlo, quello scatto ha fatto subito “boom”. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera su Rai uno con @gigidalessioreal @vanessa_incontrada #20annichesiamoitaliani ❤️☺️😘

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

 


L’attenzione dei fan non poteva non cadere sullo spacco a dir poco vertiginoso del vestito, che si è poi rivelato una tutina con strascico, scelto per la serata di venerdì. Un “particolare”, questo del meraviglioso abito da sera sfoggiato da Anna, che ha messo in evidenza le sue gambe perfette. Tra i tantissimi complimenti e cuoricini, infatti, molti fan si concentrano su quella parte del suo corpo che, al pari del fisico e delle curve, fa impazzire tutti. “Ammazza che stacco di coscia”, “Le hai lasciate a casa le gambe?”, “Gambe superbe, spettacolari”, si legge.

Teresanna Pugliese di UeD? “Spettacolo puro” nella foto senza veli: solo le mani a coprire il seno

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it