Giulia Provvedi, selfie “esagerato”: la scollatura è senza fine. Tutti impazziti


Le Donatella, ovvero Silvia e Giulia Provvedi, sono inseparabili. Attivissime su Instagram, dove hanno il profilo in comune, in questo periodo sono anche tornate in televisione. Le gemelline Provvedi fanno infatti parte della giuria di All Together Now, lo show condotto da Michelle Hunziker con la partecipazione di J-Ax che va in onda in prima serata il giovedì sera. Oltre alle doti canore, la forza di Giulia e Silvia è proprio il fatto di essere sempre insieme.

E anche la prima volta è stata “in comune”: “L’abbia fatto la stessa sera, senza saperlo, con due ragazzi che erano amici. Ce lo siamo dette il giorno dopo. Però non ci siamo mai scambiate i fidanzati, anzi in fatto di uomini abbiamo gusti molto diversi”, hanno confessato qualche tempo fa Le Donatella a “Le Iene”.(Continua dopo la foto)









Qualche tempo fa le gemelle sono state protagoniste di un servizio piccante per “Playboy”, facendo sognare tutti gli uomini che vorrebbero averle insieme nello stesso letto: “Abbiamo ricevuto proposte indecenti, ci hanno chiesto di fare sesso a tre e orge. Abbiamo anche ricevuto foto oscene via social e abbiamo subito bloccato”, hanno detto sempre nell’intervista doppia rilasciata a “Le Iene”. (Continua dopo la foto)






E capita che anche su Instagram infiammino la rete con scatti sensuali di coppia, ma uno degli ultimi apparso sul profilo ufficiale de Le Donatella vede Giulia protagonista. Poche ore fa la gemella bionda ha postato uno scatto da sola che ha mandato subito in tilt i tanti fan che seguono le due cantanti. Un selfie a dir poco sensuale che ovviamente ha catturato l’attenzione dei follower.
(Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giulidoll😍❤️🌟

Un post condiviso da LeDonatella • SHOWGIRLS👯• DJ🎧• (@ledonatellaofficial) in data:

 


“Giulidoll” è la didascalia e in effetti Giulia sembra proprio una bambola con quei capelli biondi e gli occhioni da cerbiatto, ma a rubare la scena è sicuramente stata la scollatura. Davvero infinita, profondissima, che lascia pochissimo spazio all’immaginazione. Impossibile ignorare quelle curve e sotto al post i fan si sono sbizzarriti coi commenti: «Sei uno splendore…sei eccezionale», «Bellissima, sei uno schianto», «Sei fantastica, non ho parole per descrivere la tua bellezza». E ancora: «Ho appena preso appuntamento dal cardiologo!», «Che bombe! Davvero tanta roba».

Gabriel Garko, il super-gossip a luci rosse. Jonathan lancia la ‘bomba a “Detto Fatto”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it