Paola Caruso, le foto dell’incontro che emozionano tutti: “Il più bel regalo di Natale per me e Michelino”


Paola Caruso ha avuto giornate migliori. La ex Bonas di Avanti un altro è rifinita al centro del gossip per la turbolenta fine della sua storia con Moreno Merlo ma ora ha ritrovato il sorriso. L’ha definito “il più bel regalo di Natale” che lei e il figlio Michelino potevano augurarsi e, come spesso accade, ha rivelato tutto sul suo profilo Instagram.

C’entra la sua vita privata, ma non quella sentimentale. Come si ricorderà, la showgirl ha vissuto la gravidanza e poi la maternità da sola perché il suo ex. Francesco Caserta, ha deciso di lasciarla mettendo in dubbio la paternità del figlio che aspettava. Solo dopo, come confidato nel salotto di Domenica Live, ha scoperto che l’ex compagno aveva avuto un figlio da una sua precedente relazione. Paola era stata contattata direttamente dalla donna che, come lei, aveva vissuto la gravidanza in solitudine perché Caserta scelse di non riconoscere il bambino che aveva in grembo. (Continua dopo la foto)









“Mio figlio ha un fratello”, annunciò Paola Caruso in studio, tra lo stupore generale. Poi negli ultimi tempi pare che la showgirl abbia deciso di mettersi in contatto con la donna che, come lei, ha vissuto il suo stesso calvario e così ha incontrato il fratellastro del piccolo Michelino. E documentato questo importante incontro sul suo profilo Instagram con le foto di quel momento. (Continua dopo la foto)






“Io e Michelino abbiamo ricevuto un bel regalo di Natale, il più bello che potevamo augurarci – ha scritto Paola su Instagram sotto agli scatti dei due bambini -. Michele e Gabriele insieme super fratelli”. I suoi fan le hanno subito chiesto informazioni e lei, scrive Il Giornale, non ha esitato a spiegare a tutti cosa fosse successo negli ultimi giorni, ribadendo tutto il suo disprezzo nei confronti di Francesco Caserta e della sua famiglia. (Continua dopo foto e post)



 


Paola Caruso e l’altra mamma hanno poi ricevuto tantissimi complimenti per aver deciso di regalare ai bambini la gioia di avere un fratello di cui, fino a poco tempo fa, non conoscevano nemmeno l’esistenza. “Che bellissima cosa due fratellini che si conoscono, grazie alla buona volontà delle loro mamme! Nonostante siano figli di un padre che non ne è degno! Sono comunque dei bimbi felici e si vede!”, si legge. E ancora: “Bellissimi! Loro sono innocente e meritano tanto…incluso la vicinanza di un fratello”.

“Ci prova con mia sorella”. Juan Luis, scandalo a UeD: viene fuori tutto. E Gemma non sa più che fare

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it