Elettra Lamborghini, tanti notano quel dettaglio nella nuova foto (sexy): “Quando li hai rifatti?”


Elettra Lamborghini è un personaggio unico che non smette mai di stupire. Classe 1994, dopo diversi reality show tra l’Italia e la Spagna, la nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore della nota casa automobilistica, ha fatto il suo debutto musicale nel 2018 con la canzone Pem Pem, che è diventata subito un tormentone. Da qualche tempo è felicemente fidanzata con Afrojack e al momento è impegnata nella campagna promozionale per il suo ultimo album, “Twerking Queen”, in cui compaiono vecchi e nuovi tormentoni tutti spagnoleggianti, come Pem Pem, ma anche Tocame e Mala.

“Twerking Queen” è anche il titolo della serie in onda su Mtv che racconta la sua vita e la sua carriera. A 3 anni dal suo esordio sulla scena televisiva italiana con “Riccanza2 e dopo essere stata al timone della prima edizione di “Ex on The Beach Italia2, Elettra è infatti la protagonista assoluta di una serie inedita completamente incentrata sulla sua vita. (Continua dopo la foto)









Dalla carriera, alla famiglia, al fidanzato, fino alla preparazione del suo album “Twerking Queen” appunto. E poi ci sono i social, dove la bella ereditiera e cantante si tiene in contatto con i suoi tantissimi fan che lei adora stupire e provocare. Elettra Lamborghini è infatti ormai nota per la sua imprevedibilità e per il suo comportamento spontaneo e spesso spregiudicato. (Continua dopo la foto)






Su Instagram mostra di continuo attimi di vita quotidiana e anche immagini molto sexy. L’ultimo post apparso sul suo profilo la vede ritratta in una versione inedita, in tutta la sua bellezza. Sfoggia capelli frisé e indossa un sexy completo animalier caratterizzato da pantaloni arricciati in vita e da un top incrociato con spalline sottilissime che lascia in bella mostra il ventre piatto e muscoloso. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bella porta 😜👌🏽🐠🐟🐡

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

 


Like, cuori e complimenti sono arrivati a pioggia. Anche il suo fidanzato le lascia diversi cuori rossi tra i commenti, ma molti fan si concentrano sui suoi addominali da urlo. Che non convincono proprio tutti, anche se non è certo la prima volta che Elettra mostra il suo addome scolpito: “Bona, ma l’addominaletto quando l’abbiamo rifatto?”, “Addominali di plastica”, si legge tra la miriade di commenti. E ancora: “Sono un po’ finti questi addominali?”, “Bello averli senza palestra tutti i giorni”, “Ma hai le protesi agli addominali?”.

Uomini e Donne, tutti contro Veronica Burchielli dopo quello che è successo: “Vattene!”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it