Giulia De Lellis diversa nelle nuove foto, ma il cambio look non piace: “Orrendo!”


Andrea Damante è il protagonista del gossip della settimana. Ex tronista di UeD ed ex di Giulia De Lellis, al contrario dell’influencer che finita la loro storia d’amore ha trovato ben presto l’amore accanto ad Andrea Iannone, ha preferito concentrarsi sul lavoro da dj mettendo in secondo pianto l’aspetto sentimentale. Dopo numerosi voci che parlavano di suoi flirt con Chiara Montemurro, Viviana Vizzini e misteriose ragazze di cui non si conosceva l’identità, ecco che il settimanale Chi pubblica il bacio tra Damante e la sua nuova fidanzata.

Si chiama Claudia Coppola, di professione modella, e pare essere proprio lei la ragazza che è riuscita a far capitolare Andrea, finito subito nel mirino del gossip dopo la rottura con Giulia. Il suo nome era stato addirittura accostato a quello di Belen Rodriguez. Il settimanale Chi aveva raccontato una notte di passione che l’ex tronista e l’argentina avrebbero vissuto quando lui era ancora impegnato con la De Lellis. Rumor presto smentito da Belen. (Continua dopo la foto)








E così, almeno a giudicare dalla paparazzata dei fotografi di Chi, pare che anche Andrea Damante abbia una nuova fiamma. Giulia, dal canto suo, continua a essere molto felice con il pilota di MotoGp con cui si è anche da poco trasferita a Lugano. E continua anche a godersi il successo del suo primo libro e l’affetto dei suoi tantissimi fan. (Continua dopo la foto)






Ma anche la bella Giulia essendo un volto dello spettacolo non è immune dalle critiche. Le ultime sono arrivate sotto a un post tenerissimo in cui l’influencer da quasi 5 milioni di follower su Instagram si mostra con la nipotina Matilde in un ambiente tipicamente natalizio. Ma più che concentrarsi sulla dolcezza di quegli scatti, molti hanno notato (e criticato) un nuovo look. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il regalo più grande della mia vita, lei .. @dsquared2 ##ziatatatatina#minime#D2SPORTEDTN01#D2KIDSCHALLENGE#adv

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

 


A molti è sembrato che l’influencer abbia deciso di smettere con le tinte e non tutti hanno gradito la decisione. In effetti in quegli scatti Giulia sembra avere un colore diverso, una ricrescita che non è da lei, sempre curatissima, e tra la solita marea di cuori spuntano anche commenti come “Ma che hai fatto ai capelli?”. “La radice, sono i suoi capelli naturali, ha detto che non vuole fare più il colore nero”, ha spiegato prontamente un’utente. Ma un’altra: “Sì, ma dovrebbe fare qualcosa per uniformare il colore, così è orrendo!”.

X Factor 2019, ecco chi ha vinto il talent della musica. L’ha scoperta lui

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it