Anna Tatangelo, pure lo zoom! Il seno esplode nel micro top. E anche in palestra fa una strage


Anna Tatangelo continua a infiammare la rete con le sue curve da urlo. Su Instagram la compagna di Gigi D’Alessio conta più di un milione di seguaci e le sue foto sono cliccatissime. Basta aprire il suo profilo Instagram per rendersi conto di quanto la cantante di Sora sia ‘presente’. Aggiornamenti quotidiani per i suoi fan, anche dalla palestra.

Solo poche settimane fa, Lady Tata aveva regalato una vera e propria ‘visione’ tra le sue Storie, con un video dalla palestra, durante l’allenamento. Non è certo la prima a documentare il suo workout sui social. Da Belén Rodriguez a Melissa Satta passando per Elisabetta Canalis e Raffaella Fico: non è raro vedere le vip anche in questi momenti della loro giornata. Fanno parte della loro routine e non stupisce se anche una normalissima seduta in palestra riesca a incassare migliaia e migliaia di visualizzazioni e like. (Continua dopo la foto)









I fan adorano sapere tutto della vita e dei segreti di bellezza delle loro beniamine e se poi l’allenamento è pure ‘bollente’, allora il ‘boom’ di like e di commenti è assicurato. E se il video di qualche tempo fa si concentrava sul suo superbo lato B, le nuove Storie e il nuovo post dell’allenamento vedono protagonista il suo lato A. (Continua dopo la foto)






Natale si avvicina e in vista delle abbuffate Anna Tatangelo ci dà dentro con la palestra. L’ultimo scatto Instagram la ritrae intenta a fare stretching ma è nelle Storie che l’allenamento si fa hot. Intanto per la mise ginnica: leggings strettissimi e micro top bianco. Con tanto di zoom sul décolleté che il corpetto sembra quasi non riuscire a contenere. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi preparo per le abbuffate natalizie 😂 #palestra @vincenzovalenteph

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

 


Poi il post, in cui Anna Tatangelo, bellissima anche in palestra, fa stretching. “Mi preparo per le abbuffate natalizie”, ammette lei. E i commenti arrivano a pioggia. “Ottimo e abbondante, perfettamente ridondante”, “Vederti è adrenalina pura per il cuore!”, “Tu ti puoi mangiare pur a Babbo Natal cu tutt e regal e quand ingrassi”, “Sei sempre in splendida forma! Complimenti bellezza unica! Fantastica”, “Ma come siamo belle”, “La perfezione”, “Magnifica”, “Sei la numero uno”, si legge.

Guendalina Canessa, spunta la foto di quando era ragazzina e non era passata dal chirurgo. La trasformazione è incredibile

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it