Loredana Lecciso rompe il silenzio dopo la morte di mamma Jolanda: il ricordo strappalacrime


Martedì 10 dicembre è venuta a mancare la signora Jolanda, la madre di Al Bano Carrisi. Jolanda Ottimo si è spenta all’età di 96 anni nella sua casa di Cellino San Marco a causa di complicanze dovute all’età. Il cantante ha appreso la notizia mentre si trovava all’estero ed è rientrato immediatamente, dopo la telefonata del fratello.

Una notizia che ha scosso tutta la famiglia Carrisi e ovviamente anche la ex nuora di Jolanda, Romina Power. “Mi hai accolta come una figlia” sono state le prime parole di Romina appena appreso della morte di Jolanda. La cantante, però, non ha potuto presenziare al funerale della donna, in programma mercoledì 11: “Sono vari i motivi per cui mi trovo impossibilitata a recarmi oggi a Cellino ed unirmi alla famiglia nella solenne funzione. Una delle quali il non poter camminare”, ha fatto sapere in un lungo post su Instagram. (Continua dopo la foto)









Romina Power ha ricordato subito la donna con un omaggio pieno di gratitudine e dolcissime foto pescate dall’album dei ricordi; il messaggio di Loredana Lecciso invece è arrivato all’indomani della triste notizia. L’ex compagna di Al Bano si è unita al coro dei tanti che sui social hanno dedicato un pensiero a Jolanda, la nonna dei suoi figli Jasmine e Al Bano Junior. (Continua dopo la foto)






Loredana Lecciso ha pubblicato sul suo profilo Instagram due bellissime foto di famiglia che vedono la signora Jolanda sorridente mentre tiene in braccio uno dei nipoti e poi insieme al marito Carmelo, ad Al Bano e alla stessa Loredana. “Nonna speciale!” è la didascalia del post, accompagnata dagli hashtag #family #love #granmother #home #loveforever…”.(Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nonna speciale!❤️ #family #love #granmother #home #loveforever😘

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

 


Qualche ora prima, a Storie Italiane, Vladimir Luxuria e Angela Melillo hanno fatto delle rivelazioni su Loredana e hanno detto che stava soffrendo profondamente per la gravissima perdita. “Ho sentito Loredana per telefono, era molto affranta, molto dispiaciuta. Jolanda era malata da mesi ma è morta all’improvviso”, ha detto Luxuria. E la Melillo: “È molto provata dalla situazione”.

Romina Power assente ai funerali di mamma Jolanda: il motivo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it