Nuda, solo le mani a coprire. Nancy Brilli, la foto è super hot. E lei “la più bella d’Italia”


Nancy Brilli, 55 anni compiuti a maggio, è sempre bella da morire. L’attrice romana, all’anagrafe Nicoletta Brilli, è considerata una delle donne più belle, sensuali e carismatiche dello spettacolo italiano. Il classico sex symbol per capirci. Bella, con lineamenti molto particolari, sguardo malinconico, risata contagiosa e simpatia da vendere, senza contare il personale, Nancy è single al momento.

Un paio di mesi fa l’attrice, ora impegnata in teatro con la commedia di Iaia Fiastri ‘A che servono gli uomini’, ha rilasciato una lunga intervista sull’amore al settimanale Oggi. Sono 2 anni che non ha compagno accanto dopo il doloroso addio con Roy De Vita a cui è stata legata per ben 15 anni. “La mia è una continua richiesta di attenzione e di affetto, ma si vede che mi rivolgevo a persone che consideravano questa richiesta difficile o strana”, raccontava alla rivista. (Continua dopo la foto)







Sull’intimità Nancy rivelava sempre a Oggi che “quella non manca mai, di uomini ce n’è! Però è vero che adesso non ne sento un’esigenza pazzesca”. Finora però non è rimasta soddisfatta da chi si è fatto avanti: “Quello che mi secca è che molti sono già in coppia. C’è un signore molto potente, sposato. Uno molto ricco, altrettanto. E uno divorziato e rifidanzato, che mi manda messaggini seduttivi. Ma cosa vanno cercando, mi chiedo?”. (Continua dopo la foto)






Di certo non le mancano gli uomini pronti a tutto per lei su Instagram. Anche Nancy Brilli infatti è sul social più popolare tra i vip, dove posta (anche se molto meno di tante sue colleghe) foto del suo privato, di lavoro e non. Per esempio pochi giorni fa ha condiviso un lieto evento: i cuccioli dati alla luce dalla sua cagnolina Margot. Ma l’ultimo post dell’attrice merita un capitolo a sé. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anni #10

Un post condiviso da Nancy Brilli (@nancy_brilli_ufficiale) in data:

 


Forse in vena di ricordi, Nancy ha voluto regalare ai suoi 148mila follower di Instagram una serie di scatti bollenti ripescati dal suo passato. Il primo in particolare la vede in posizione da “guerriera”, con tanto di polsiere. Sguardo fiero e ‘minaccioso’ ma soprattutto senza veli, con le mani a coprire il décolleté. “Che donna unica”, “Bellissima Nancy, quasi aliena, sei meravigliosa”, commentano i suoi fan. “Bellissima, stupenda.. sexy da impazzire. Eroticamente superba, corpo paradisiaco!”, “La più bella d’Italia”.

Martina Stella sempre più divina, la scollatura (di pizzo) è da svenimento. Mai così bella

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it