Michelle Hunziker, le figlie Sole e Celeste sono sempre più identiche a lei: la nuova foto


Dopo il successo dello scorso anno, Michelle Hunziker è tornata al timone di ‘All together now’ con J-Ax, ma il suo tempo libero è tutto per la famiglia. Famiglia allargata e bellissima: dal secondo marito, Tomaso Trussardi, Michelle ha avuto Sole e Celeste, che oggi hanno rispettivamente 6 e 4 anni. Poi c’è Aurora, nata dall’unione con Eros Ramazzotti, che ha da poco spento 23 candeline.

Un compleanno che mamma Michelle ha celebrato anche su Instagram con una meravigliosa foto di Auri da piccola e commentato anche a Verissimo. “Ha fatto 23 anni, ma ti rendi conto? – ha detto a Silvia Toffanin – Quando io avevo quell’età lei ne aveva 4! A volte la guardo e la vedo enorme. Non mi rendo neanche conto del tempo che passa, te ne accorgi proprio grazie ai bambini che crescono”. (Continua dopo la foto)









Già, il tempo passa in fretta e anche le piccole di casa sono diventate due signorine. Sole e Celeste Trussardi sono cresciute e somigliano sempre di più alla loro bellissima mamma, come dimostra l’ultimo ritratto di famiglia condiviso sempre sul suo profilo Instagram. La conduttrice svizzera ha infatti pubblicato uno scatto in cui mostra le sue bimbe insieme al marito Tomaso. (Continua dopo la foto)






Uno scatto dolcissimo che è piaciuto molto ai suoi tanti follower, colpiti dalla grande somiglianza mamma e figlie. “Buona Domenica da tutti noi…dai Trunziker”, ha scritto Michelle, commentando la foto che la immortala sorridente mentre stringefra le braccia Sole, la sua secondogenita, accanto a lei il marito Tomaso Trussardi, che ride insieme a Celeste. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona Domenica da tutti noi…❤️❤️❤️ dai “Trunziker” 🤣🤣🤣 #love @therealtrussardigram

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

 


A commentare la foto, tra i tanti, anche Aurora, la primogenita della conduttrice. “Trunziker o Hunzardi” ha scritto simpaticamente la 23enne che è legatissima alle sorelle minori. Ed Elisabetta Gregoraci: “Quanto sono cresciute!”. Le piccole di casa Trussardi hanno 6 e 4 anni oggi, crescono in fretta hanno lo stesso sorriso contagioso, gli stessi capelli biondi e la stessa bellezza della Hunziker. “Bellissima famiglia e bellissime bimbe”, ha scritto qualcuno, e tanti altri: “Stupendi”, “Meravigliosi”.

Incidente in diretta a Live Non è la D’urso: succede alla padrona di casa davanti a tutti. “Sopravvivo a tutto”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it