Nuda, con l’asciugamano che va (troppo) giù: Aida Yespica fa volare. Troppo bollente


Sono anni che gli italiani sono pazzi di Aida Yepsica. La modella e showgirl venezuelana è sicuramente una delle donne più sensuali del mondo dello spettacolo. Bella, procace, con un fisico mozzafiato e un sorriso che stendono al primo sguardo. La Yespica è una vera e propria ‘bomba sexy’ e da quando ha iniziato la sua carriera nel nostro Paese fa impazzire il pubblico. Non solo in tv, dove effettivamente si vede più poco, ma anche e soprattutto sui social.

Su Instagram la bella Aida è molto attiva e in pratica non c’è giorno in cui non incanti i suoi tantissimi follower con foto e video in cui mostra le sue curve esplosive e il suo corpo da urlo. Solo pochi giorni fa è stata ospite di Barbara D’Urso a ‘Live – Non è la D’Urso’ con quel mini vestito, attillato e scollatissimo, ha infiammato il salotto tv. (Continua dopo la foto)









Tra l’altro, prima di entrare nello studio di Carmelita, Aida Yespica aveva voluto dare ai fan un’anteprima del suo look stratosferico in una Story di Instagram. La temperatura si è alzata all’istante alla vista della Yespica con quella mise, seduta, con le gambe accavallate e il generoso décolleté in bella vista. Impossibile restare indifferenti di fronte a tanta sensualità e bellezza. (Continua dopo la foto)






Ma basta aprire il suo profilo per rendersi conto che ogni suo post manda il popolo della rete in tilt. Classe 1982, Aida sa bene come stuzzicare le fantasie dei suoi ammiratori e ci riesce a meraviglia. Tra le tante foto che regala quotidianamente, molte sono relative al suo lavoro ma molte altre rischiano di far girare la testa. Come le immagini apparse tra le sue ultime Storie, a dir poco ‘infuocate’. (Continua dopo le foto)



 


Aida Yespica si è mostrata in un centro benessere ed è nuda, coperta solo da un asciugamano che, per posare nel selfie con un’amica, scende un po’ troppo giù. Le curve esplosive della venezuelana catalizzano l’attenzione e manca davvero poco a un ‘incidente bollente’. Non è successo, ma sono bastate sicuramente quelle immagini sexy a a far volare la fantasia dei suoi tanti follower.

Incidente in diretta a Live Non è la D’urso: succede alla padrona di casa davanti a tutti. “Sopravvivo a tutto”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it