“Sei veramente tu o è una tua controfigura?”. La furia del web si abbatte di nuovo su Barbara D’Urso. Pensava di fare la “splendida” con i fan ma loro la “distruggono”. Tutto per una foto postata dalla presentatrice


 

Pomeriggio 5, il programma televisivo cult di canale 5, è giunto alla nona edizione. Una sempre smagliante Barbara D’Urso, si sta preparando alla nuova stagione televisiva del suo programma, che ogni anno tiene davanti gli schermi milioni di italiani. Le ultime edizioni sono state un successo per la D’Urso che è entrata a tutti gli effetti nelle case e nel cuore degli italiani. La star televisiva, seconda solo a Maria e ai suoi programmi che probabilmente non riuscirà mai ad agguantare per share televisivo e fama, si rivolge molto spesso al proprio pubblico tramite i suoi account social.

Ogni sua foto è seguitissima e ogni post riceve milioni di mi piace e di reazioni e alcune sono diventate virali.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Famosissimo il post, preso d’assalto da milioni di fan, datato 15 agosto 2016, in cui la showgirl si mostrava in bikini; se non fosse però che i fan hanno alzato non pochi dubbi sulla reale forma fisica della D’Urso, arrivando anche a parlare di foto photoshoppata.

(Continua a leggere dopo la foto)


“Come sei finta, hai il fisico ritoccato” l’accusa un utente e un altro, ancora più acidamente, commenta: “non sei capace di photoshoppare le tue foto da sola, quello sfondo sfocato fa ridere”. Un altro ancora aveva commentato sarcastico, appoggiato da centinaia di mi piace per la sua filippica: “mai visto una foto con lo sfondo sfocato se non è ritoccata. Veramente credi che importi a qualcuno quanti anni dimostri? Tristezza infinita”. Come sempre però in suo soccorso, sono arrivati i fan più sfegatati, che l’hanno difesa a tutto campo. Così reagiva una delle fan: “siete invidiosi di Barbara lei è brava, intelligente ed è bellissima”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Oggi la nuova polemica, scoppiata stavolta per una foto, che almeno nelle intenzioni della showgirl, doveva augurare il buongiorno ai suoi fan. Titolo della foto è: “Mi sono svegliata così….. Buongiorno!!” e in allegato, una foto della D’Urso in cui appare struccata e con addosso solo l’accappatoio. Il post però si è trasformato in un vero e proprio boomerang, che si è ritorto contro la conduttrice di origini napoletane. “Starò tutto il giorno a rimirarti, cercando di capire se sei veramente tu nel post o se è una tua controfigura” ha commentato sarcastico un utente a cui ha fatto seguito, la reazione ancora più furente di Carla: “chi dice che è bella senza trucco si faccia fare una visita oculistica urgente”. Centinaia di commenti negativi da parte degli utenti che hanno scatenato e tengono ancora incollati agli schermi il popolo del web. Barbara come sempre, non ha dato alcuna importanza ai commenti e non ha risposto ai fan imbestialiti e che l’accusano di “protagonismo”; intanto il suo programma sta per ricominciare e lei, complice la sua foto di stamane, sembra più carica che mai.

 

“Barbara D’urso e quel modo così meschino di fare ascolti: guardate chi ha invitato questa volta… “, Selvaggia Lucarelli non ci sta e stavolta ci va giù pesante. Ecco cosa le ha scritto