Uomini e Donne, Ida Platano rompe il silenzio dopo il no a Riccardo Guarnieri. Ma finisce male: “Falsa!”


Nessun lieto fine per Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Nei giorni scorsi a Uomini e Donne è andato in scena quello che potrebbe essere l’ultimo capitolo della storia che da anni ormai viene raccontata al trono Over. In breve, dopo l’ennesimo addio, Riccardo ha tentato il tutto e per tutto per riprendersi Ida chiedendole di sposarlo.

Ma la dichiarazione e l’anello non sono bastati a far cambiare idea alla dama, che poco prima della famosa proposta di matrimonio aveva confidato a Maria De Filippi e al pubblico l’intenzione di troncare definitivamente con il cavaliere di Taranto. E, anche se abbiamo dovuto aspettare un po’ per capire la risposta di Ida, alla fine ha risposto di no. La Platano non è pronta a sposare Guarnieri. Il loro rapporto è ancora ricco di lacune e incomprensioni, per questo non ha accettato l’anello di fidanzamento di Riccardo. (Continua dopo la foto)









Sulla base dei precedenti, ovvero dei continui ripensamenti e ritorni di fiamma, bisognerà comunque attendere la prossima registrazione per capire se si tratta di un addio definitivo oppure no. Quello che è certo è che questa proposta di nozze è valsa al dating show di Maria De Filippi un vero boom di ascolti. In molti attendevano di scoprire quale sarebbe infatti stato l’esito di questa storia ma nulla è ancora detto, nonostante il no di Ida. (Continua dopo la foto)






Ora però arriva un aggiornamento dai social. Ida, che è sempre più attiva e porta avanti evidentemente con successo la sua attività di influencer, è tornata su Instagram dopo il no a Riccardo con un post abbastanza sibillino che ha fatto molto discutere. “A volte si vince… A volte si impara”, ha scritto sotto a una sua bella foto. Una frase che ha scatenato i fan, in cerca di indizi su quanto accaduto dopo la proposta di nozze. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

La risposta di Ida alla proposta di matrimonio di Riccardo… #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“A volte si vince. A volte si impara” Total look @formenteraobject 💓

Un post condiviso da Ida (@idaplatano) in data:

 


Il nuovo post di Ida è stato commentatissimo. E ha diviso i suoi follower. Tanti le dimostrano affetto e solidarietà, convinti che abbia fatto una scelta coerente con quanto rivelato in puntata a proposito del rapporto con Riccardo, ma tanti altri l’attaccano senza pietà. “Falsa”, “Hai ottenuto quel che volevi…. La notorietà…. FALSA e ipocrita e anche molto bugiarda”, “Come potevi dire sì a Riccardo se l’unica cosa che conta per te è Instagram”, “Scendi dal piedistallo, ridicola”, si legge tra la miriade di messaggi. Non mancano quelli di chi spera ancora nel lieto fine, ma Ida non ha risposto a nessuno.

Uomini e Donne, Maria De Filippi smaschera Gemma Galgani (che nega): “Cosa hai detto? Si è sentito”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it