Giulia De Lellis, il selfie in bagno è bollente: “Così li mandi tutti ko”


Nei giorni scorsi è stato il compleanno di Maria De Filippi. La regina di Canale 5 ha spento 58 candeline e tanti si sono riversati sui social per farle gli auguri. Tra i tanti post, è subito saltato all’occhio quello di Giulia De Lellis, che ha augurato buon compleanno alla conduttrice che di fatto l’ha “scoperta” in modo davvero speciale.

Non si è accontentata di una semplice foto insieme o solo della De Filippi, ma è andata indietro nel tempo e ha ripescato un momento di Uomini e Donne che evidentemente le è rimasto nel cuore. I rapporti tra la redazione e Giulia sono rimasti ottimi, anzi si sono rafforzati nel tempo e infatti la ex corteggiatrice ed ex storica di Andrea Damante continua a collaborare con il programma che l’ha lanciata. E proprio perché i rapporti si sono rafforzati nel tempo, gli auguri di Giulia a Maria non sono passati inosservati. (Continua dopo la foto)









Giulia ha pubblicato un video del 2016 in cui era assorta nei suoi pensieri e Maria la riprende. Nel post di auguri della De Lellis si legge: “Inquadrata per bene da subito. Chi se la ricorda questa?!”. E poi: “E lei è sempre lei! Alcune cose non possono cambiare poi così tanto… Immensamente grata! Se devo dire grazie a qualcuno, oltre che a me stessa, lo devo dire a lei! Buon compleanno Maria e grazie”, ha scritto Giulietta. (Continua dopo la foto)






Ne è passato di tempo e Giulia De Lellis è molto cambiata. Anche fisicamente, non solo in termini di notorietà. Lo dimostra anche un post che Giulia ha pubblicato poco prima degli auguri a Maria. Post che ha fatto “il botto”. Nonostante sia quasi Natale, come riporta FunWeek, l’influencer e fidanzata di Andrea Iannone ha deciso di sfoggiare uno dei bikini della sua collezione ai fan. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Inquadrata per bene da subito. Chi se la ricorda questa?! Tra un rimprovero e l’altro, una discussione, una cazziata, una risata, un consiglio, forse di più.. il tempo che passa, le cose in continuo cambiamento, ma io che sono sempre io.. Quell’impunita lì, un po’ più grande. E lei è sempre lei! Alcune cose non possono cambiare poi così tanto .. Immensamente grata! Se devo dire grazia a qualcuno, oltre che a me stessa, lo devo dire a lei! Buon compleanno Maria e grazie. Grazie anche ai miei amori, soprattutto per il video🖤 @raffaellamennoia @danielissima.io @stefano_carriero_ @chiara_bray82 @elisaponte.4 @idarella78 @claudioleotta @andreacartago @wittytv &co .

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

 


E il selfie, realizzato in bagno, in costume da bagno di Giulia ha praticamente fatto impazzire i fan. Quello scatto realizzato in bagno davanti allo specchio ha stuzzicato la fantasia dei suoi follower. Indossa un due pezzi bicolore che mette perfettamente in risalto il suo fisico da urlo e le sue curve e i complimenti dei fan sono arrivati a pioggia: “Bellissima”, “Così li mandi tutti ko”, “Pazzesca”, “Stupenda”, oltre a una marea di cuori e applausi.

Cambio look drastico: la cantante rasa tutti i capelli. E la foto fa il ‘botto’ su Instagram

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it