Vanessa Incontrada, dopo le lacrime a ’20 anni che siamo italiani’ il gesto dolcissimo del compagno Rossano


Vanessa Incontrada, l’ultima puntata di ’20 anni che siamo italiani’ è stata un trionfo. E non solo dal punto di vista degli ascolti (lo show che la spagnola conduce in coppia con Gigi D’Alessio ha battuto la concorrenza raccogliendo davanti al piccolo schermo 3.467.000 spettatori pari al 16.6% di share). Nella puntata di venerdì 6 dicembre, Vanessa si è presa la sua rivincita su chi in passato l’ha criticata pesantemente per la sua forma fisica.

L’attrice e conduttrice ha commosso tutti nel corso del programma con un lungo e intenso monologo in cui si è messa a nudo, svelando il dolore per gli attacchi ricevuti e parlando dell’idea di una perfezione che in realtà non esiste. “La perfezione non esiste, lo voglio urlare e gridare – ha detto dal palco– Magari lo avessero detto prima a me”. “Ho perso tempo a cercare di essere giusta dimenticandomi di essere felice perché pensavo di essere sbagliata agli occhi dagli altri […] Adesso riesco a sorridere ma non è stato sempre così, perché a volte le critiche feriscono”. (Continua dopo la foto)









“A volte mi piaccio, altre volte no – ha proseguito – Ma voglio bene alla persona che ho di fronte. E penso che sia importante circondarsi delle persone che ci vogliono bene per quello che siamo e che ci spingono a essere noi stessi. Perché tanto nella vita la perfezione non esiste”. Quindi il pensiero toccante a Rossano Laurini, il compagno che è accanto a lei da oltre 10 anni e che l’ha resa mamma di Isal. (Continua dopo la foto)






“Alla fine ho trovato un uomo molto speciale – ha detto -, mio marito, che mi ha detto di sorridere per i miei difetti. Ed è vero. Si è preso il pacchetto intero, pregi e difetti e io con lui”. Brividi. E non si sarà commossa solo Vanessa con questo monologo davvero intenso, di sicuro anche a molti telespettatori saranno venuti gli occhi lucidi. (Continua dopo le foto)



 


Un gesto, quello della Incontrada nei confronti del compagno, che naturalmente non poteva passare inosservato al diretto interessato. Che, durante ‘20 anni che siamo italiani’, nonostante fosse impegnato nell’organizzazione di un evento in Toscana, ha voluto rivolgere un pensiero dolcissimo alla conduttrice. Rossano ha infatti ricondiviso il monologo di Vanessa aggiungendo anche diversi cuori e il commento di un fan che aveva definito la loro una “bellissima coppia”.

Vanessa Incontrada, imprevisto a ’20 anni che siamo italiani’: “Non riesco ad andare avanti”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it