Serena Enardu, perizoma e lato B in primo piano. Finisce ‘sbranata’: “Sei una madre!”


L’esperienza a Temptation Island Vip per Serena e Pago non ha avuto un lieto fine e a partire da quel momento lei, ex tronista di Uomini e Donne, non ha avuto vita facile sui social. La decisione di lasciare il cantante dopo quasi 7 anni d’amore le ha valso una lunga serie di attacchi, anche feroci, da parte di molti utenti, che non si sono fermati nemmeno quando Serena ha confidato di aver sofferto molto.

Dopo Temptation e nonostante le continue critiche, poi, Serena è diventata ancora più attiva su Instagram. L’ex tronista ha preso a pubblicare con più frequenza post su Instagram, come se volesse diventare un’influencer di professione. E non mancano quelli più audaci, in cui Serena mette in mostra tutta la sua bellezza. I complimenti dei fan non mancano sotto a quelle foto con décolleté o gambe in bella vista, ma l’ultima è stata motivo di forti polemiche. (Continua dopo la foto)







L’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, come riporta Il Giornale, ha scatenato una serie di critiche. Serena, che dopo Temptation Island Vip ha raccontato di aver perso molti chili, si sta rimettendo in forma con una sana alimentazione e tanta palestra e, proprio dalla sala di allenamento arriva la foto in cui, ritratta di spalle con un top verde e leggings neri, mette in mostra il lato B. (Continua dopo la foto)






Un lato B perfetto, tonico e scolpito. Ma il post è stato giudicato troppo audace da molti. E Serena Enardu è finita di nuovo nel vortice delle critiche. “Donna seria eh”, “Bella, niente da dire… però poi che non si lamenti di certi commenti”, “Il senso di mettere su Instagram un primo piano del perizoma quale sarebbe se non attirare commenti volgari?”, si legge. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

1… 2… 3…. GO

Un post condiviso da Serena Enardu (@serenaenardu) in data:

 


Ancora: “E comunque è un continuo con sto sedere in posa, ma fai la femmina!”, “Sei molto bella, e penso intelligente, non vedo la necessità di mostrare proprio tutto”. Altri puntano il dito sul fatto che Serena è una madre e non dovrebbe pubblicare questo tipo di foto sui social. “Il figlio trarrà le sue conclusioni…”, “Cosa penserà tuo figlio di questa foto”.

Paura per Kiko Nalli: l’hairstylist ricoverato d’urgenza in ospedale. Le sue condizioni

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it