Paura per Kiko Nalli: l’hairstylist ricoverato d’urgenza in ospedale. Le sue condizioni


Kiko Nalli, noto hairstylist ed ex concorrente del Grande Fratello di Barbara D’Urso, ricoverato in ospedale. Come era me riporta il sito Sabaudia Informa, l’ex marito di Tina Cipollari e attuale compagno di Ambra Lombardo si è sentito male nel tardo pomeriggio del 5 dicembre.

Si trovava a casa quando ha avvertito forti dolori al petto che hanno subito preoccupato i suoi familiari, fino a spingerli a richiedere il soccorso dell’Ares 118. Un’ambulanza ha immediatamente raggiunto l’abitazione laziale di Kiko che, dopo i primi soccorsi sul posto, è stato trasferito all’ospedale Goretti di Latina per essere sottoposto agli accertamenti medici previsti dal caso. Sempre secondo il sito Sabaudia Informa, che ha reso nota la notizia del malore del parrucchiere, Kikò sarebbe stato ricoverato in ospedale per sospetto infarto. (Continua dopo la foto)







La famiglia di Kiko Nalli pensava a un infarto, ma dopo i controlli in ospedale il pericolo è rientrato. A provocare il malore che ha richiesto l’intervento di un’ambulanza sarebbe stato un innalzamento di pressione, provocato da un accumulo di stress. Ciò nonostante, il personale sanitario del Goretti hanno ritenuto opportuno ricoverare Nalli per tenerlo sotto osservazione, almeno per le prossime ore. (Continua dopo la foto)






“Il primo sospetto era che Kiko avesse avuto un infarto – si legge sul sito – L’allarme è rientrato dopo gli accertamenti cardiologici ed ematologici. Sembra si sia trattato solo di un innalzamento di pressione e niente di più. Nulla di grave, per fortuna. I medici del Goretti hanno però ritenuto opportuno trattenere in osservazione il famoso hairstylist”. (Continua dopo le foto)



 


Uscita la notizia del ricovero in ospedale e scongiurato ogni pericolo, Kiko Nalli ha voluto rassicurare tutti i suoi fan di Instagram: “Sto bene. Tutto a posto, solo un forte stress”, ha spiegato il compagno di Ambra Lombardo. E poi ha concluso: “Chi crede di vedermi cadere può mettersi l’anima in pace. Io mi rialzo sempre. Grazie a tutti”.

Ida e Riccardo, dopo la proposta di matrimonio arriva finalmente la risposta della tronista. Maria senza parole

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it