Guendalina Tavassi, dopo i guai con la figlia torna a provocare. Ed è più bollente che mai: “Buon Natale così amici”


Sono stati giorni di fuoco per Guendalina Tavassi. L’ex gieffina ha avuto un durissimo scontro con la primogenita Gaia, che l’ha attaccata per mancanza di attenzioni mentre si trovava in viaggio a Tenerife con il marito Umberto Da Ponte per questioni di lavoro. Nelle ultime ore Guendalina è tornata sulla polemica e denunciato l’ex compagno Remo Nicolini accusandolo di aver plagiato la 15enne e averla messa contro di lei per avere visibilità.

Su Instagram la Tavassi ha lanciato un messaggio velato che però a molti fan è sembrato chiaro. Guendalina paragona, in due Storie di Instagram, il suo carattere al tempo di Roma in questi giorni, dicendo che il meteo è incerto, che non si sa se pioverà o meno e prosegue: “Io ho pensato che sono proprio come il tempo”. “Nel senso che sono incerta, potrei rimanere tranquilla e non fare nulla, oppure potrei scatenarmi. Chi lo sa, che cosa farò”. (Continua dopo la foto)






Dal momento che le continue polemiche da parte dell’ex Remo Nicolini non si placano, si presume che il destinatario del messaggio sia proprio lui. Gaia, invece, è stata presa di mira da alcuni hater e insultata al punto che la 15enne ha pubblicato una Storia in cui spiega che non ritratta la sua parola ma che il suo intento era solo di esprimere la sua opinione e che il padre è andato in suo aiuto per difenderla. (Continua dopo la foto)






Lo scontro tra Guendalina Tavassi e la figlia è avvenuto a mezzo Instagram ed è lì che la ex gieffina è tornata ad aggiornare i suoi tanti fan, ma con un post di tutt’altro genere. Per festeggiare il raggiungimento di ben 900mila follower, ha pubblicato una foto bollente che la ritrae in bikini a bordo piscina. “Buon Natale amici – scrive – #900k grazie di esserci sempre”. (Continua dopo le foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎅🏼Buon Natale Amici🎅🏼 #900k grazie di esserci sempre ❤️

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi) in data:

 


Lo scatto di auguri è particolarmente audace. Il micro bikini viola svela parte delle sue curve prorompenti e i commenti non sono tardati ad arrivare: “Che gran fisico”, “Bellissima donna”, “Stupenda”, “Guenda, ma quanto sei bona”, “un fisico top”, “E che Natale…”, “La donna più bella che io abbia mai visto in vita mia”, “Sei uno schianto Guenda”, “Da impazzire”. E ancora: “Al milionesimo follower c’è il nudo integrale?”.

Anna Tatangelo e il suo problema di salute: “Ho iniziato ad accusare questi sintomi”. Che cosa ha

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it