Elisabetta Canalis, la critica è pesante: “Devi solo ringraziare tuo marito”. E la sua risposta è da applausi


Elisabetta Canalis è tra le donne di spettacolo più attive su Instagram. Ex Velina mora di Striscia la Notizia, da tanti anni non vive più in Italia ma resta comunque amatissima e seguitissima su Instagram dove conta quasi 2 milioni e mezzo di follower. Condivide di continuo scatti del suo privato e dei suoi affetti ma anche lei non è immune dalle critiche. Anzi. Ed è successo anche sotto a uno dei suoi ultimi post, dove alcuni utenti l’hanno praticamente aggredita.

Eli, è sposata da cinque anni con il chirurgo italo-americano Brian Perri da cui ha avuto la figlia Skyler Eva e nelle scorse ore ha postato sui social un video che la vede al volante di una macchina prestigiosa mentre, con un bicchiere di caffè in mano, si dice – in perfetto inglese – soddisfatta della sua prima seduta di radiofrequenza. (Continua dopo la foto)







Come spiega nella didascalia del post, l’intento era quello di confrontarsi con altre donne che si sono sottoposte allo stesso trattamento, ma non è mancato l’attacco di chi ha ritenuto che quel video fosse semplicemente motivo di ostentazione del lusso. Intanto l’auto: “Ma in tutto ciò ringrazia sempre tuo marito se guidi un Mercedes con cambio automatico mentre bevi un caffè e per la bella vita che fai?”, le ha chiesto un hater. (Continua dopo la foto)






Di fronte a quell’accusa, Elisabetta non è rimasta in silenzio: “Avevo un Mercedes da quando vivevo in Italia, prima di conoscere mio marito. Preferisco Lamborghini se proprio devo scegliere”, ha risposto ottenendo gli applausi di tanti altri fan. Ma non è finita qui, Anche il trattamento in sé è stato oggetto di forti critiche. Perché se da una parte c’è chi lo elogia e chi, invece, avendolo sperimentato, non lo consiglia, non mancano quelli che colgono occasione per attaccarla. (Continua dopo foto e post)



 


Il nodo centrale è sempre lo stile di vita agiato che dipenderebbe ancora dal marito. E addirittura anche il suo inglese. “Ok. Lo sappiamo che parli l’inglese. Comunque ringrazi ogni giorno tuo marito per tutto quello che ti offre”. Ma ecco un nuovo intervento della diretta interessata a frenare la polemica: “Se vuoi migliorare il tuo inglese basta fare un qualsiasi corso online, dà più risultati che vagare su Instagram e lasciare commenti stizziti”. E anche in questo caso, applausi da tanti follower.

Caterina Balivo furiosa a Vieni da me: Perde la pazienza in diretta: “Basta, fatti una vita!”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it