Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne, la foto è intima. E scatena i fan: “Ah, lui con gli occhiali?”


Pochi ci avrebbero scommesso, ma tra Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi l’amore va a gonfie vele. La coppia, nata nella scorsa stagione nello studio di Uomini e Donne dove lui era tronista, è sempre più unita e innamorata. E continua a essere amatissima dal pubblico di Maria De Filippi forse perché sono entrambi genuini, spontanei e ironici come traspare anche dai rispettivi profili social.

Si è anche parlato di una gravidanza nei giorni scorsi ma la voce è stato presto smentita dal diretto interessato, cioè Lorenzo, in un’intervista recente rilasciata al settimanale Nuovo l’ex volto di UeD. «Claudia non è incinta, soffre solo di intestino pigro, per questo ha la pancia!», ha detto il giovane di origini pugliesi, che ha poi dichiarato di essere in debito con la De Filippi: «Mi ha dato l’opportunità di trovare Claudia e mi ha cambiato la vita. Non smetterò mai di ringraziarla». (Continua dopo la foto)








E c’è un’altra voce che circola con insistenza. Quella che lo vorrebbe protagonista al prossimo Grande Fratello Vip. Su questo argomento, però, Lorenzo non si è sbottonato più di tanto nella stessa intervista: «Spero tanto di partecipare, almeno i telespettatori si farebbero due risate!», si è limitato a dire. Certo, se entrerà nella Casa bisognerà vedere come la prenderà la sua Claudia… (Continua dopo la foto)






Sul GF Vip, quindi, Lorenzo ancora non si sbilancia. Sui social, invece, lui e la sua Claudia hanno pochi freni. Proprio poche ore fa la ex corteggiatrice ha pubblicato una foto con tanto di dedica al suo fidanzato che ha fatto letteralmente sciogliere i tanti fan della coppia nata a UeD. «Non è voglia di te. È proprio voglia di noi…», recita la didascalia di uno scatto ‘bollente’. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Non è voglia di te. È proprio voglia di noi.” 💋 #thecobras

Un post condiviso da Claudia💘 (@claudiadionigi) in data:

 


Claudia e Lorenzo si mostrano su Instagram teneramente abbracciati sotto a un piumone bianco. Sembrano non avere niente altro addosso e i follower più maliziosi hanno subito pensato a una foto intima, scattata dopo aver fatto l’amore. Complimenti a pioggia come sempre, tipo «Ma quanto siete belliii, mamma mia» e «Vi adoro…», poi il commento provocatorio: «Ma il cobra con gli occhiali?». E la Dionigi, con ironia: «Beh, è un po’ miope la biscia…».

Raffaella Fico, la verità: dopo la foto insieme e i gossip, svela come stanno le cose con Mario Balotelli

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it