Francesca Del Taglia di Uomini e Donne, le offese superano il limite: “Ma Eugenio come fa?!”. E sono tutti dalla sua parte


Sono anni che Francesca Del Taglia è uscita da Uomini e Donne con Eugenio Colombo. Corteggiatrice lei e tronista lui, la coppia è sicuramente una delle più amate in assoluto dal pubblico di Maria De Filippi. Francesca è riuscita a rimanere nel cuore dei telespettatori per essere stata in grado di far capitolare Eugenio. Il loro, tra l’altro, è uno degli amori più longevi di Uomini e Donne: Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, infatti, stanno insieme da molti anni e hanno costruito una bellissima famiglia insieme ai figli Brando e Zeno.

I due sono anche molto amati sui social, ma non sono rimasti estranei anche agli attacchi dei cosiddetti hater che spesso li hanno accusati di non essere dei buoni genitori o hanno reputato alcuni atteggiamenti non educativi per i bambini. Non solo. Ora la ex corteggiatrice è finita nel mirino per un altro motivo: la sua forma fisica. (Continua dopo la foto)






Come riporta Il Giornale, nelle scorse ore Francesca ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae tra le braccia del suo Eugenio in piazza della Signoria, a Firenze. La foto ritrae lei in braccio a Eugenio, con questa didascalia: “Florence in love”. E poco dopo un leone da tastiera: “Ma come riesce ad alzarti?”. Ma Francesca non è rimasta in silenzio di fronte a quel messaggio. (Continua dopo la foto)






“Sei veramente una persona di merda .. dovresti solo vergognarti!”, ha replicato l’ex volto di Uomini e Donne incontrando la solidarietà e l’appoggio di tanti follower, schierati dalla sua parte. “L’invidia fa brutti scherzi lascia perdere: sei splendida”, “Ma se Francesca ha un fisico stupendo…Forse è solo invidia”, “Ricordati che hai fatto due figli e sei bellissima”, hanno scritto alcuni per risollevarle il morale. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Florence in Love ♥️#phbrando

Un post condiviso da FRANCESCA DEL TAGLIA (@checcadt) in data:

 


Tanti follower, poi, hanno approfittato di questa bella foto per soffermarsi sulla bellezza della coppia, una delle pochissime a essere sopravvissuta dopo Uomini e Donne. Eugenio e Francesca stanno insieme da anni e da quando sono usciti dallo studio di Maria non si sono mai più lasciati. Lui ha intrapreso, con successo, la carriera di dj, mentre lei, che lavorava nell’azienda di famiglia, ha iniziato a dedicarsi ad altro.

Uomini e Donne, il gesto di Giulia Quattrociocche alla scelta che fa arrabbiare tutti: “Cafona!”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it