Chiara Ferragni e il fratello Marco, la prima foto insieme. Pochi lo sanno, ma c’è anche lui oltre a Francesca e Valentina


Il nome di Chiara Ferragni finisce quotidianamente sulle pagine del gossip ma in questi ultimi giorni ancora di più. Non si fa che parlare della sua presenza al prossimo Festival di Sanremo come valletta. Presenza ipotetica però perché nonostante la notizia fosse stata data quasi per certa, nelle scorse ore Amadeus, il conduttore di Sanremo 2020, ha rotto il silenzio su Instagram e spiegato in un divertente video girato in auto con la moglie, Giovanna Civitillo, che non c’è ancora alcuna certezza sulle sue vallette all’Ariston.

“Ma come, non lo so io e lo sanno gli altri? Sono solo supposizioni, sto vagliando, ho delle idee, nulla è certo. La verità la dirò io al momento opportuno”, ha detto Amadeus alla moglie e, in generale, a tutti i curiosi. Sanremo o no, la bella influencer sta facendo comunque parlare di sé perché per la prima volta ha mostrato suo fratello su Instagram. (Continua dopo la foto)








Sappiamo bene che Chiara Ferragni ha due bellissime sorelle, Francesca e Valentina, e che quest’ultima sta seguendo le sue orme nel mondo della moda, ma meno noto è che l’influencer più famosa del mondo ha anche un fratello. E per la prima volta Chiara ha condiviso con i suoi quasi 18 milioni di follower di Instagram delle foto in cui si vede bene il piccolo di casa Ferragni e uno scatto con la famiglia al completo, sorelle e fratello. (Continua dopo la foto)






Il fratello di Chiara si chiama Marco ed è il figlio che il padre dell’influencer e moglie di Fedez ha avuto 10 anni fa dalla sua attuale compagna. “Brother and Sisters” scrive Chiara Ferragni sotto alla foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Con lei ci sono Francesca e Valentina e tutte insieme abbracciano il piccolo Marco. Ma non è finita qui. Oltre al ritratto di famiglia la Ferragni ha anche mostrato un momento di gioco tra Marco e suo figlio Leone, che poi sarebbe il suo nipotino. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ferragni brothers and sisters 🥰

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My brother and my son 🥰

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

 


Nelle ultime foto di Leone condivide da Chiara si nota come il bimbo, tenerissimo nello scatto con Marco, porti ancora il cerotto per l’incidente domestico avvenuto nei giorni scorsi. Niente di grave per fortuna. Mentre giocava, Leone è caduto procurandosi un taglio sulla fronte che gli è costato 6 punti di sutura in ospedale. E un grande spavento per mamma Chiara e papà Federico.

“Tutto falso!”. Veronica Peparini non ci sta, la risposta alle critiche è furiosa

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it