Giulia De Lellis senza un filo di trucco: la “trasformazione” lascia i fan a bocca aperta


Ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, influencer, modella, imprenditrice e adesso anche con un libro all’attivo che continua a dominare le classifiche. C’è chi la ama (e sono tanti: più di 4 milioni solo su Instagram) e chi non la può soffrire, ma Giulia De Lellis è tutto questo. E, tra le tante, una cosa che le riesce bene e che porta avanti da anni ormai è dare consigli di bellezza alle sue fan.

Da tempo Giulia si è specializzata nei cosiddetti tutorial di make up tanto da essere considerata una regina in tal senso su Instagram. Giulia De Lellis e Chiara Ferragni hanno iniziato a postare per prime video tutorial su come indossare fard, lucidalabbra e fondotinta a prova di selfie e, col passare del tempo, la moda si è diffusa a macchia d’olio. Ha conquistato anche Belen Rodriguez, che con la De Lellis pare non abbia tanto feeling. (Continua dopo la foto)







“In questo periodo Belen Rodriguez ha deciso di mostrarsi in modo naturale, sui social, mentre realizza tutorial di trucco – si legge sul settimanale Chi – L’idea è di Stefano De Martino che ha spinto la moglie a mostrarsi acqua e sapone per avvicinarsi al suo pubblico e per lanciare, in futuro, un nuovo prodotto legato alla cosmetica. Idea al momento vincente e apprezzata dalla fanbase della showgirl argentina”. (Continua dopo la foto)






Ma tornando a Giulia De Lellis e alla sua passione per il make up che condivide con il suo esercito di fan, la fidanzata di Iannone ha stupito tutti pubblicando una clip in cui appare senza trucco, poco prima di lasciarsi rimettere in ordine da mani esperte. Il classico video della “trasformazione”, “il prima e il dopo”. E, nonostante siano tutti abituati a vederla sempre perfetta, il video in cui si fa vedere al naturale e poi truccata da un noto make-up artist milanese ha riscosso un successo incredibile. (Continua dopo foto e post)



 


“Ci siamo divertiti a sperimentarli così: un make-up portabilissimo da giorno, ma con quel tocco luminoso perfetto anche per una serata! Vi piace!?”, scrive l’influencer romana nella clip dove testa alcuni prodotti. Ma quello che ha colpito i fan non è stato tanto il risultato finale ma “il prima”. Moltissimi hanno infatti sottolineato quanto l’influencer stia bene anche senza trucco: “Anche struccata sei più bella delle altre”, “Sempre bella e sorridente”, “Stupenda anche senza trucco”, “Vogliamo parlare di quanto sia bella struccata?”, si legge tra i numerosi cuoricini e faccine innamorate. Insomma, Giulia colpisce ancora.

Violentissimo incidente tra una Porsche, una Renault e un tir: il bilancio è tragico

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it