Raoul Bova in lutto piange la mamma, il gesto della compagna Rocío Muñoz Morales


Raoul Bova in lutto: ha perso la madre e dato la triste notizia su Instagram. Nelle ultime ore l’attore ha condiviso sul suo profilo una tenera fotografia in bianco e nero che lo ritrae sorridente accanto a mamma Rosa in sella alla moto con un mazzo di rose in mano: “Mi piace ricordarti così mammina mia… Risate, abbracci e fiori…”, ha scritto a margine della foto che, era inevitabile, è stata subito commentatissima.

Numerosi, infatti, i messaggi di cordoglio che sono arrivati e stanno arrivando sotto al post. Anche da parte di volti noti. Da Valeria Marini ad Antonella Clerici passando per Filippo Magnini e Laura Pausini. L’attrice Tosca D’Aquino gli ha scritto: “Mi dispiace tanto! La mamma è sempre la mamma! Non c’è età in cui ci si sente pronti a lasciarla andare… ma lei sarà sempre accanto a te!”. (Continua dopo la foto)






E, ancora, oltre a tanti messaggi di affetto e vicinanza da parte dei suoi fan, il direttore di Novella 2000: “Raoul non si smette mai di essere figli, e tua mamma è stata una madre molto molto fortunata ad avere un bambino come te. Tuoi Betta e Roberto”. Questa grave perdita per Raoul Bova arriva a meno di 2 anni dalla morte del papà. (Continua dopo la foto)






L’attore lo aveva ricordato a Verissimo: “Prima di morire, era riuscito a trovare un equilibrio zen, viveva in campagna facendo l’orto, con le sue caprette. Viveva da solo e stava bene. Per me era un pilastro. Non parlarci più, anche se ci parlo ancora, mi ha fatto molto male”. E poi: “Dava sempre un significato importante a ciò che viviamo. Spesso diamo importanza alle piccole cose”.(Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi piace ricordarti così mammina mia… Risate, abbracci e fiori…

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie per la tua forza, la tua allegria, energia, carattere… Grazie per essere stata un’ “anima rock” …come dicevo sempre io … 💔

Un post condiviso da Rocío Muñoz Morales (@rociommorales) in data:

 


Poco dopo il triste annuncio della morte di mamma Rosa di Raoul Bova è arrivato anche il messaggio della sua compagna e mamma delle sue due figlie. Rocío Muñoz Morales è intervenuta sul suo profilo per ricordare a suocera: “Grazie per la tua forza, la tua allegria, energia, carattere… Grazie per essere stata “un’anima rock” …come dicevo sempre io”, ha scritto l’attrice. La signora Rosa, che lo stesso Raoul definiva con affetto “Mamma Rock”, era di origini campane, di Acerra (Napoli) per la precisione.

“Il dolore mi travolge”. Madonna è malata: l’annuncio che rattrista i fan della cantante

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it