“I terremotati nelle tende?”. Il commento crudele del noto volto della televisione italiana gela i telespettatori. Indignazione generale. Chi è (e cosa ha detto di preciso)


 

Un’uscita che poteva tranquillamente essere risparmiata e che ha incendiato la polemica sulla rete. A “lanciarla” via Twitter è stato Claudio Lippi, il popolare conduttore televisivo che non riesce, evidentemente, a non far parlare di sé. Un messaggio riportato dal quotidiano online Lettera43, ma che al momento non è più accessibile, segno forse di un passo indietro da parte del conduttore televisivo, che ha scelto di cancellare il suo tweet, che tuttavia nel frattempo era stato ripreso dalla stampa.

Un cinguettio che recita così:”Mettiamo 50 immigrati a Capalbio e i terremotati in una palestra? Non ho parole”.

(continua dopo la foto)








 

Cattivo, anzi, cattivissimo gusto. E non è stato il solo a uscire dal seminato in questi giorni di dolore. Un esempio? Ce ne sono diversi. Il movimento ultracattolico Militia Christi ha pensato bene di attribuire la colpa del terremoto alle unioni civili, prima di affannarsi a cancellare il post e apostrofre come «farisei» gli autori delle critiche ricevute. E che dire di Daniela Martani, la cui fama è dovuta unicamente alla partecipazione alla nona edizione del Grande Fratello.

(continua dopo la foto)





L’ex hostess di Alitalia, fervente vegana, non ha brillato per umorismo pensando di tirare in ballo il karma per il terremoto che ha colpito Amatrice, patria del celebre piatto. Federica Torti, semisconosciuta conduttrice di La7, si è messa invece in posa davanti all’obiettivo per elargire i suoi consigli anti-sismici.

Con tanto di ‘credits’ al fotografo. Ha fatto discutere anche il selfie di Simone Coccia Colaiuta, fidanzato della senatrice dem ed ex presidente della Provincia dell’Aquila Stefania Pezzopane. Proprio quest’ultima ha orgogliosamente pubblicato, ma solo per pochi istanti, l’istantanea del compagno tra i cumuli di Amatrice.

Subito dopo la tragedia terremoto, è apparso il commento choc su Amatrice di Daniela Martani. Ovviamente la ex gieffina è stata demolita in rete. Oggi però, dopo una serie di insulti a non finire, è proprio lei a intervenire. Ecco come si è giustificata

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it