Elisabetta Canalis, che primo piano! La foto sexy manda tutti in tilt: “Siamo ai livelli di Basic Instinct!”


“Anche io su #tiktok! Vediamoci su @elisabetta.canalis”. Anche Elisabetta Canalis ha ceduto all’ultimo social che, in termini di successo, sta dando filo da torcere a Instagram. E come tantissimi vip, anche la ex Velina mora di Striscia la Notizia, che in rete è seguitissima, si è lasciata contagiare dalla novità.

E così Elisabetta, che solo su Instagram ha raggiunto quasi 2,5 milioni di follower, da oggi comunicherà anche attraverso Tik Tok, che ha inaugurato con un video molto divertente con in sottofondo la hit ‘Tones And I’ Dance Monkey. Si è prima mostrata in accappatoio, poi con un meraviglioso vestito da sera. La cosa particolare è che il cambio d’abito è stato quasi immediato: giusto il tempo di un salto sul letto e la Canalis, splendida come sempre, è pronta per la serata. E incantare i suoi tantissimi ammiratori. (Continua dopo la foto)








Soltanto poche ore prima, però, Elisabetta aveva già scatenato i suoi fan di Instagram con uno scatto che doveva esprimere il suo “Weekend Mood”, come sottolinea lei nella didascalia del post. Scatto sexy s’intende. Nel dettaglio, un primo piano dei suoi piedi e delle scarpe scelte, nere e con il tacco a spillo. Beh, anche questa parte del suo corpo è stata particolarmente apprezzata dagli utenti. (Continua dopo la foto)






Ma forse nemmeno Elisabetta Canalis si aspettava che la foto dei suoi polpacci e delle sue scarpe potesse suscitare così tanto clamore su Instagram. Tanto, invece, è bastato per mandare in tilt la sua pagina. Se, infatti, molte fan si sono soffermate soprattutto sugli stiletti e il polpaccio perfetto dell’ex Velina, gli uomini si sono spinti più oltre, lasciandosi andare a commenti più maliziosi, riporta FunWeek. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anche io su #tiktok ! Vediamoci su @elisabetta.canalis Come and visit me on #tiktok @elisabetta.canalis

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Weekend mood

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

 


“Beh ma qui siamo sui livelli di Basic Instinct! Ma a me fa un po’ paura ‘sta cosa”, “Sexy dalla testa ai piedi”, si legge tra i tanti messaggi piovuti sotto. E poi: “Tutta provocante sguardo allucinante questa Str**za m vuo fa muri”. Questo messaggio in particolare ha fatto subito scattare i fan di Eli: “Ma che volgarità di commenti – ha scritto una – sei bellissima e simpaticissima. Le tue foto e video mi piacciono tantissimo. Grande donna sarda”. In realtà, come spiegato da un altro utente, quella frase è una citazione di Tutta provocante, brano del cantante napoletano Gianni Vezzosi: “È una canzone neomelodica”, ha spiegato.

Uomini e Donne, la rivelazione di Riccardo Guarnieri su Ida Platano fa crollare tutto: lacrime e rabbia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it