Anna Tatangelo, l’allenamento in palestra è hot: il lato B di marmo in primo piano


Anna Tatangelo è una delle voci più apprezzate del panorama musicale italiano. E i fan non vedono l’ora che esca qualche notizia in più sul suo nuovo lavoro. Solo pochi giorni fa, infatti, dopo un breve stop dai social Lady Tata era tornata su Instagram con una foto scattata in uno studio di registrazione.

“Scusate l’assenza degli ultimi giorni ma parte del mio tempo lo sto passando in studio – scriveva sotto Anna – È stato un anno intenso, ho ascoltato musica e giorno dopo giorno ho maturato la voglia di cambiare, di arricchirmi di suoni, sperimentare di nuovo”. Nonostante i pochissimi dettagli forniti dalla cantante, da questi ‘indizi’ l’idea generale è stata subito che la Tatangelo sia al lavoro su un nuovo singolo. O magari su un intero album che potrebbe uscire il prossimo anno. (Continua dopo la foto)







In attesa di altre informazioni, Anna Tatangelo continua a infiammare la rete con le sue curve da urlo. Su Instagram la compagna di Gigi D’Alessio conta più di un milione di seguaci e le sue foto sono cliccatissime. Ma l’ultima ‘visione’ Anna l’ha regalata tra le Stories, con un video in cui si mostra in palestra, durante l’allenamento. Non è certo la prima a documentare il suo workout sui social. (Continua dopo la foto)






Da Belén Rodriguez a Melissa Satta passando per Elisabetta Canalis e Raffaella Fico: non è raro vedere le vip anche in questi momenti della loro giornata. Fanno parte della loro routine e non stupisce se anche una normalissima seduta in palestra riesca a incassare migliaia e migliaia di visualizzazioni e like. I fan adorano sapere tutto della vita e dei segreti di bellezza delle loro beniamine e se poi l’allenamento è pure ‘bollente’, allora il ‘boom’ è assicurato. (Continua dopo le foto)



 


Tornando all’allenamento di Anna Tatangelo, nelle Storie di Instagram la cantante ha messo in mostra tutte le sue forme e soprattutto un lato b da urlo. La cantante ha allenato gambe, braccia e anche glutei e, complice anche l’abbigliamento indossato (micro top e leggings neri), in un esercizio in particolare il fondoschiena scolpito ha per forza catturato l’attenzione di tutti. Bellissima Anna. E che fisico!

“Via il costume!”. Ludovica Valli come mamma l’ha fatta: la temperatura sale alle stelle

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it