Justine Mattera tutta nuda sul divano, solo con i tacchi a spillo. E i fan: “Scansatevi tutte”


Justine Mattera a 48 anni è più sexy che mai e non perde occasione di mostrarlo ai suoi follower. Spesso, infatti, Justine condivide foto hot sul suo profilo Instagram che ogni volta fanno strage di cuori. Sensuale, femminile e con un fisico e curve da urlo, la showgirl americana fa impazzire tutti sui social. Ma in uno degli ultimi post, naturalmente audace, si è lasciata andare a qualche rivelazione sul perché di quegli scatti spinti.

Nel dettaglio, ha postato due foto sexy in cui indossa un copricostume di pizzo e sotto praticamente niente. Ma se, come succede spesso, da un lato il post ha fatto il boom di like, dall’altro ha scatenato qualche critica. Ad alcuni, infatti, non piace lo stile adottato negli ultimi tempi dalla Mattera. “Oltre a fare belle foto osé – ha scritto sotto un utente – puoi postare qualche foto di uno spettacolo teatrale o TV come le tue colleghe?”. (Continua dopo la foto)







“Ci sono. Ma forse preferisci le altre foto. Ci sta”, ha risposto lei. Ma il botta e risposta è continuato: “No, che io ricordi. O queste impostate o lo sport. La Balivo, o la Pellegrino ad esempio mettono foto di dietro le quinte o di cene, pranzi ecc. Però va bene lo stesso. Il profilo è tuo”. A quel punto Justine è passata a snocciolare i suoi impegni in tv e rivelato il perché di quelle foto osé. (Continua dopo la foto)






“Sono pagata per le foto che posto e mi piacciono. Ognuno posta quello che ha di meglio da far vedere. Ecco”, ha ammesso Justine. E infine, quando la fan le dice che le piacerebbe vederla com’è nella vita di ogni giorno: “Sono me stessa in ogni foto. Raramente poso. Mi muovo e colgono l’attimo i bravissimi fotografi con chi lavoro. L’arte è soggettiva. Almeno questo riuscirai a capire!”. E arriviamo così all’ultima foto social di Justine. Sexy? Di più. (Continua dopo foto e post)



 

“Comunque fuori piove” è il “titolo” della foto realizzata da un professionista che Justine tagga nella caption insieme a un magazine, in cui è totalmente nuda. Sdraiata sul divano, con occhiali da sole e tacchi a spillo la showgirl è da infarto. E scatena i fan: “Boooom!”, “Ma wow!”, le scrivono. E ancora: “Scansatevi tutte”, “Senza parole”.

Ludovica Pagani, basta una foto del nuovo calendario senza veli a scaldare gli animi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it