Pamela Barretta di Uomini e Donne, fisico e curve da capogiro. I fan: “Ma Enzo Capo non è geloso?”


La storia d’amore di Pamela Barretta ed Enzo Capo prosegue a gonfie vele. Dapprima una delle coppie più discusse del trono over di Uomini e Donne, oggi l’ex dama e l’ex cavaliere sembrano aver messo definitivamente da parte le incomprensioni emerse durante il programma.

L’inizio della loro frequentazione non è stato certo dei migliori nel dating show di Maria De Filippi ma poi, puntata dopo puntata, dopo tante discussioni e tante lacrime, Enzo Capo e Pamela Barretta sono usciti dal programma insieme e, a giudicare dai rispettivi profili social, le cose stanno andando per il verso giusto. Alla grande, anzi. E infatti, anche se molti telespettatori hanno ancora forti dubbi sul loro rapporto, dopo aver condiviso qualche scatto di coppia i due si sono concessi la prima, favolosa vacanza insieme. La coppia è volata a Dubai, come ha fatto sapere lei su Instagram. (Continua dopo la foto)







Pamela, che oltre a essere farmacista è considerata un’influencer, ha voluto aggiornare i suoi fan con foto e video dello splendido viaggio che sta facendo con il suo compagno. Gli scatti da Dubai hanno subito scatenato una pioggia di like e di commenti, molti dei quali di critica però. Tanti, difatti, accusano Pamela di sfruttare il portafoglio di Enzo e di essere una donna che cerca solo soldi e vuole fare la bella vita. (Continua dopo la foto)






Solite polemiche a parte, i due nel frattempo continuano a godersi la vacanza e nelle ultime ore lei ha condiviso altre “cartoline” del viaggio in cui mostra tutta la sua bellezza. E le foto in bikini hanno subito attirato l’attenzione. Pamela ha un fisico e curve da urlo e col due pezzi leopardato è uno schianto. Tanti complimenti sotto al post, ma ancora una volta anche non sono mancati messaggi pungenti. (Continua dopo foto e post)



 


“Sei una bomba”, “Il top”, “La più bella di UeD”, “Una sirena a Dubai”, “Patrimonio artistico di pura bellezza mondiale”, “Un fisico perfetto”, e “Bellissima”, le scrivono i suoi fan. Ma c’è anche chi le chiede “Quando hai tempo per fare la mamma?” e “Ma lui non è geloso?” e, ancora sul lusso, “i vogliono i soldi cara Pamela…”.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti senza freni: torna a parlare di Gemma Galgani e di Anna Tedesco

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it