Belen: il lato B da urlo è “ineguagliabile”. Tutti pazzi per la nuova foto


Belen Rodriguez è reduce da un viaggio di lavoro a Tenerife. La conduttrice, modella e showgirl argentina è volata alle Canarie insieme alla sorella Cecilia per realizzare la campagna fotografica della loro nuova linea di costumi da bagno, Me Fui, ma, nemmeno a dirlo, non ha dimenticato di aggiornare i suoi tanti fan di Instragram.

Che se fino all’altro giorno si erano abituati a vederla alle prese con tutorial di make up, hanno poi assistito a un tripudio di scatti super sensuali. Belen e Cecilia, che insieme contano circa 13 milioni di follower, hanno davvero alzato la temperatura con le anteprime dello shooting in spiaggia. Belle, bellissime. E con quei corpi e curve mozzafiato hanno regalato ai fan decine e decine di foto in bikini minuscoli, anche in pose molto sexy. (Continua dopo la foto)







Che dire, tanto per fare un esempio, dello scatto su una piscina a sfiora con un fantastico sfondo di spiaggia e mare? Belen, ritratta in piedi, sul bordo della piscina, ha mandato tutti in estasi. Ma il post che a giudicare dai like e dai commenti ha davvero mandato fuori di testa i fan è arrivato poco dopo. La foto fa sempre parte della campagna di Me Fui, ma questa volta Belu è in riva al mare. (Continua dopo la foto)






“Seguendo sempre il sole”, scrive lei, che è immortalata di profilo, fronte mare, con la testa leggermente inclinata, gli occhi chiusi e un micro bikini color panna, l’argentina fa volare davvero la fantasia mettendo in primo piano il suo spettacolare lato B. Spettacolare è dire poco: sembra scolpito nel marmo per quanto è perfetto. E i fan, che di sicuro faranno fatica a dimenticare questa immagine, hanno presto invaso il post di messaggi. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siguiendo siempre el sol ☀️ @mefuireal

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

 


Quella foto in spiaggia deve aver davvero fatto girare la testa a tanti. Il tenore dei commenti, infatti, è questo qua: “Sei fantastica sul serio»”, “Unica al mondo”, “’Eterna bellezza’ olio su tela”, “Sei uno spettacolo bellissimo”. E ancora: “Ineguagliabile”, “Il sole sei tu”, “Quanta bellezza. Una Dea”, “torna così ci porti un po’ di sole!”, “Comunque insegui il sole, la più bella sei tu”, “Si avvicina Natale, panettone in vista”.

“Un colpo al cuore”. Eva Henger insuperabile: con il lato B in bella mostra è la fine del mondo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it