Bianca Guaccero, è la prima volta che si mostra con questo look. E fa centro: “Sei una bomba”


Nell’ultima puntata di Detto Fatto andata in onda Bianca Guaccero ha ospitato la bella Manila Nazzaro ed è riuscita a scucirle qualcosa in più sulla presunta lite con Adriana Volpe. Lite che non c’è mai stata, assicura Miss Italia 1999. In quell’anno è cominciata la sua scalata verso il successo. Poi, nel 2014, le è stato affidato prima il ruolo di inviata e poi di conduttrice nel programma Mezzogiorno in Famiglia. Poco tempo dopo, però, la Nazzaro è stata mandata via dallo show e a prenderei l suo posto è stata Adriana Volpe.

In quel periodo i giornali parlarono di una presunta lite tra le due conduttrici a causa di questa scelta della Rai. Ma ora, dopo diversi anni, Manila racconta la sua verità nello studio di Detto Fatto: “Se è vera la lite con la Volpe? Assolutamente no! Infatti io e Adriana, quando ci siamo incontrate, abbiamo chiarito. La delusione c’è, è inevitabile ed umana, ma non è colpa sua”. (Continua dopo la foto)







Quel ruolo, dunque, non le è stato “rubato” dalla collega Adriana Volpe né, tantomeno, la sostituzione a Mezzogiorno in Famiglia è stata una sorpresa per la bella ex reginetta di bellezza. La Nazzaro infatti era a conoscenza che la Volpe avrebbe preso il suo posto e nonostante questo non si pente di essere stata per diverso tempo al timone del programma: quelli sono stati gli anni più belli, ha confidato alla Guaccero. (Continua dopo la foto)






Ma prima della puntata in questione, Bianca, che su Instagram è sempre più attiva, ha condiviso con i suoi follower il look che avrebbe sfoggiato in studio. Da tempo, ormai, la regina di Detto Fatto dà queste anteprime ai suoi fan e questa volta ha piacevolmente stupito tutti. Bianca ha postato una breve clip realizzata tramite l’ormai celebre social network Tik Tok in cui passeggia per i corridoi della Rai sulle note di “Eye of the tiger”. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie @fra.hairstyle per il video!!! Ci vediamo alle 14 su raidue!!! 😂😂😂 @dettofattorai

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci vediamo tra un’ora su @raidue!!! @dettofattorai @fra.hairstyle @veronica_molteni03 @donatella.mua

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

 

Bianca Guaccero, che è sempre stilosa, indossa una camicia con stampa animalier e mini gonna di pelle ma, soprattutto, sfoggia dei bellissimi ricci che gli spettatori non sono abituati a vedere. Centro: sta benissimo con questo nuovo look. “Adoro tutto, outfit e capelli”, “Che leonessa!”, “Che meraviglia che sei”, “Vestita così sembri una ragazzina”, le scrivono. E ancora: “Riccia!”, “Sei brava e bella sempre, ma oggi ancora di più”, “Sei una bomba”, “Super favolosa”, “Sempre al top”.

Elisa Isoardi, che sorpresa a La prova del cuoco: “Wow, non l’avevo mai fatto prima!”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it