“Ecco la mia nuova fidanzata, è una Miss”. Eros Ramazzotti pubblica la foto. E i fan: “Sempre il numero 1”


Ultimamente il gossip non ha dato tregua a Eros Ramazzotti. Il cantante, fresco di separazione dalla bella Marica Pellegrinelli è finito nel mirino quando il settimanale Spy ha lanciato l’indiscrezione del flirt con Carolina Stramare. Il magazine scrive che dietro alla recente rottura di Miss Italia 2019 con il fidanzato Alessio potrebbe esserci proprio lo zampino di Eros.

Secondo la rivista, infatti, non è da escludere che tra i due ci possano essere stati dei contatti e che dietro al ritorno da single della bella Carolina ci sia proprio l’ex marito di Marica Pellegrinelli. “Miss Italia Carolina Stramare è tornata single – si legge su Spy – La sua storia d’amore con Alessio, durata appena 8 mesi, è giunta al capolinea. ‘I sentimenti possono cambiare’, ha dichiarato lei in una recente intervista, ma secondo i beninformati, dietro a questa rottura, c’è il neo 56enne e sempre affascinante Eros Ramazzotti. Sarà vero?”. (Continua dopo la foto)








La prima a smentire questo rumor è stata proprio la bella Carolina in una serie di Instagram Stories: “Ci tenevo a smentire tutto ciò che mi è capitato di leggere”. E poi Miss Italia ha proseguito: Volevo evitare di trattare questo argomento, perché credevo non fosse necessario, ma ora ho letto un articolo che diceva che nessuno ha smentito e ‘quindi chi lo sa’”. (Continua dopo la foto)






Quindi la conclusione: “Lo so io e ve lo dico io, se vi va (sorride, ndr) […] Eros mi scrisse il giorno successivo alla proclamazione congratulandosi e io lo ho ringraziato”. Tra l’altro pochi giorni dopo la Miss è stata immortalata con Mattia Marciano, ex volto di UeD, ed è lui ora a essere dato come suo nuovo fidanzato. Eros, invece, finora è rimasto in silenzio. (Continua dopo foto e post)



 


Poi su Instagram è arrivato il commento del cantante, con tanto di foto della sua “nuova fidanzata”. Eros Ramazzotti ci scherza su e, per provocazione, ha postato sul suo profilo Instagram una foto in bianco e nero con questa caption: “Vi presento la mia nuova fidanzata, lei è miss Nonna, qui eravamo un po’ più giovani. Ps: è un mondo allo sbando ma teniamo duro”. Eros, che qui è davvero giovanissimo, si mostra in compagnia della nonna e risponde così, con ironia, al rumor sul flirt con Miss Italia. La reazione dei fan? Gli scrivono “Sei sempre il numero 1” e “Bellissima!”.

“Il mio cuore è spezzato”. Mara Venier, il suo grande dolore per quello che è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it