“A cena insieme”. Pago, ci sono le foto. E ora tutti aspettano notizie (e incrociano le dita)


Solo qualche giorno fa Serena Enardu aveva risposto alle domande dei follower di Instagram per fare chiarezza su alcuni argomenti. Per esempio: ha voglia di diventare madre per la seconda volta? “Non lego l’amore ad avere un secondo figlio. Tempo fa l’avevo desiderato, avrei voluto fare l’inseminazione ma qui in Italia non è possibile per i single”, aveva risposto.

Sul tema ‘vita sentimentale’ era stata chiarissima: non ne parlerà “mai più”, ha detto col sorriso, visto il clamore che ha suscitato e sta suscitando. Sul figlio Tommaso e su come lui abbia preso la sua esperienza a Temptation Island Vip invece aveva spiegato che “lui l’ha presa benissimo, anzi forse è quello che ha capito di più il mio percorso lì dentro. Mi ha anche alleggerito in molte situazioni”, aveva rivelato sempre tra le Instagram Stories. (Continua dopo la foto)









Ecco: il figlio di Serena, Tommaso. Parliamo di lui perché tra le sue Storie di Instagram sono apparsi dei video che hanno subito sorpreso i fan: è stato a cena con l’ex compagno della madre, Pago. Il cantante sardo e l’ex tronista di Uomini e Donne si sono detti addio dopo Temptation Island Vip, ma sembra che il rapporto fra i due non sia terminato del tutto. (Continua dopo la foto)






Nelle Stories il figlio 13enne di Serena, che è nato da una precedente relazione, ha postato alcuni filmati in cui è a cena con Pago. Nelle immagini i due mangiano in un ristorante, fra chiacchiere e risate, scherzano e commentano i piatti. Serena non ha mai nascosto il forte legame fra Tommaso e Pago. (Continua dopo le foto)



 


Il cantante ha fatto parte della vita di Tommaso per quasi 7 anni e anche se l’amore con Serena è arrivato al capolinea il rapporto fra i due, giustamente, no. Ma quello che tutti si stanno chiedendo è se l’incontro fra Pago e Tommaso Enardu potrebbe essere un primo passo verso un ritorno di fiamma. Naturalmente i più romantici sperano di sì, anche se lei dopo la fine di Temptation era stata chiara affermando di non voler tornare indietro e confermando di essere in contatto con il single Alessandro.

Giada De Blanck torna in tv, ma è irriconoscibile. Chili in più e capelli color platino: ecco la nuova ‘Contessina’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it