Caterina Balivo stilosa anche in viaggio. Ma l’occhio cade sul trolley: il prezzo (da capogiro)


Regina del pomeriggio di Rai1, dove ogni giorno fa compagnia agli spettatori con ospiti e interviste esclusive a ‘Vieni da me’, e regina di Instagram, dove sempre ogni giorno regala ai suoi ammiratori momenti del suo quotidiano. E look stratosferici. Caterina Balivo non è solo una delle conduttrici più amate del piccolo schermo, ma anche un’icona di stile e di bellezza.

E infatti da tempo è considerata un’influencer. In tv è sempre impeccabile: viene vestita dai brand del momento ed è difficile che sbagli un colpo. Caterina, 38 anni, non rinuncia alle tendenze e spesso dà anteprime dei suoi look per la puntata ai follower di Instagram che, come spesso accade, la riempiono di complimenti. Bella e stilosa Caterina Balivo, che cura ogni dettaglio dell’outfit e non tralascia gli accessori (i suoi cerchietti sono diventati ‘famosi’). (Continua dopo la foto)









Ma Caterina Balivo non è super fashion solo sul palco. Anche a casa. O alle serate mondane, in vacanza, durante i suoi viaggi. E il fatto che la conduttrice campana non rinunci alle griffe è dimostrato in una delle sue ultime foto social dove agli appassionati di moda come lei non sarà sfuggito il trolley che usa per i suoi spostamenti. (Continua dopo la foto)






Come ha fatto sapere sempre a mezzo Instagram, il weekend scorso Caterina lo ha trascorso nelle Langhe, per battere l’asta internazionale del tartufo di Alba. Ma poi è arrivato il momento di tornare a casa per prepararsi a un’altra settimana impegnativa di lavoro e si è fatta immortalare alla stazione Tiburtina di Roma con un look ‘vitaminico’. E di lusso. (Continua dopo foto e post)



 


Per viaggiare in treno, la presentatrice ha optato per un’elegante tailleur fucsia abbinato a una maglietta dello stesso colore, un cappello nero a falda larga, una borsa nera a tracolla e sneakers bianche. Ma è stato il trolley ad attirare più attenzioni: è firmato Louis Vuitton (forse è uno dei pezzi più iconici della Maison) e come immaginate non è proprio alla portata di tutti. Sul sito ufficiale un modello simile, Pégase Légère 55, costa 2.400 euro. Probabilmente quello di Caterina fa parte dell’ultima collezione, ma il prezzo è sicuramente molto simile.

Dopo giorni di silenzio, Anna Tatangelo torna a mostrarsi: “Scusate l’assenza ma…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it