Ida Platano di Uomini e Donne mai così provocante: la scollatura è senza fine


Ida Platano tra le dame del trono over di Uomini e Donne più seguite e amate. A settembre è tornata nel parterre per incontrare l’uomo della sua vita e, da quanto abbiamo visto nelle ultime puntate, l’ha trovata. Anzi: ritrovata. È infatti risbocciato l’amore con Riccardo Guarnieri, il cavaliere di Taranto con cui Ida ha avuto una lunga e difficile storia d’amore. Quando a maggio scorso sembrava tutto finito. lei si era detta convinta di voler voltare definitivamente pagina.

Pochi mesi dopo, a settembre, si sono rivisti al trono over. Ma la scintilla è riscoccata nel momento in cui il cavaliere l’ha vista uscire (e baciare) un altro, ovvero Armando Incarnato. Lì ha capito di amare ancora la ex e si è convinto a dichiararsi con una lettera. Ida Platano inizialmente ha preso tempo, poi è tornata sui suoi passi e ha scelto di dare un’altra occasione alla loro relazione. (Continua dopo la foto)









Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno quindi lasciato Uomini e Donne insieme per provare a viversi lontano dai riflettori, nel quotidiano. Nelle ultime puntate sono andati a trovare Maria De Filippi e il pubblico e hanno anche rilasciato la prima intervista di coppia al Magazine del programma dove hanno confermato di volersi dare un’altra possibilità. (Continua dopo la foto)






Poco dopo la decisione di lasciare UeD, è presto arrivata anche la prima foto social di Ida e Riccardo, che naturalmente è stata subito presa d’assalto dagli spettatori più romantici, quelli che hanno atteso per mesi questo momento. Soprattutto lda, infatti, è molto attiva su Instagram, dove pubblica scatti del suo privato e consiglia prodotti di bellezza. Ma uno in particolare ha lasciato di stucco i suoi follower. (Continua dopo le foto)



 


Ida ha condiviso un filmato tra le sue Storie e ha attirato l’attenzione di tutti con una scollatura mozzafiato. La ex dama indossa infatti un corpetto nero che lascia poco spazio all’immaginazione. Un’immagine sexy che è piaciuta da morire ai fan, come mostra la stessa Ida che ha poi ripostato alcuni dei messaggi di complimenti ricevuti.

“Si becca una scarpata”. Choc a Uomini e Donne: tutto lo studio non può credere ai propri occhi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it