Federica Panicucci così è “una visione”. Anche per il compagno, che commenta subito


Federica Panicucci oggi è la regina di Mattino 5 ma sono anni e anni che il pubblico la segue sul piccolo schermo. La conduttrice, che è tra le più amate, ha da poco spento 52 candeline anche se non si direbbe e festeggiato con un party super esclusivo e pieno di vip a Milano. Fisico statuario, gambe chilometriche, pelle perfetta.

E poi quei bellissimi capelli biondi: da sempre li porta lunghissimi e di recente ha svelato i suoi segreti. La chioma di Federica Panicucci è ormai iconica, ‘storica’ e a Ok Salute la conduttrice, che proprio non riesce a fare a meno della lunghezza e preferisce non tagliarli, ha svelato che col passare del tempo qualcosa è cambiato e oggi i suoi capelli richiedono più attenzioni. Dunque ha raccontato come se ne prende cura. (Continua dopo la foto)









“Per fortuna sono quotidianamente nelle mani di professionisti che, da tanti anni, mi coccolano e si prendono cura della mia capigliatura ma poi, tra le mura domestiche, sono io che devo trattarla”, ha spiegato Federica. E poi: “Non posso fare a meno di shampoo e balsamo idratanti e addolcenti e di un prodotto termoprotettore, che applico sulla chioma ancora bagnata ed è in grado di difenderla dal calore di phon e piastre, e un olio ammorbidente che mi aiuta nello styling”. (Continua dopo la foto)






E del suo fisico scolpito ne vogliamo parlare? Come detto, Federica Panicucci ha 52 anni ma non li dimostra affatto. E quando si mostra in tutto il suo splendore su Instagram non c’è storia: like e complimenti arrivano a valanga. E così è successo sotto all’ultimo post. Poche ore fa ha postato una sua foto con un look davvero mozzafiato: mini abito nero e scarpe animalier con il tacco a spillo. La minigonna dell’abito svela le sue gambe perfette, rese ancor più sensuali da quelle scarpe altissime. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una foto dal mio camerino questa mattina! E voi? Siete tornati a casa dal lavoro? #lifeisbetterwithasmile #picby @davidvanchieri #dress @parosh_official

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

 


Beh, il suo stacco di coscia ha lasciato tutti senza fiato. Perché le parole hai voglia se i fan le hanno trovate per commentare quella foto strepitosa. «Semplicemente perfetta», «Sei bellissima, pazzesca! Sempre elegantissima» e «Gambe da favola e scarpe super sexy», si legge. E tra i numerosi messaggi piovuti sotto allo scatto,anche quello del suo compagno, Marco Bacini: «Sei Bellissima Amore mio». E la conduttrice, che così è “paradisiaca”, ha subito risposto: «Sei il mio amore».

Gambe chilometriche e tutto in vista, Anna Tatangelo lascia senza parole

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it