Emma Marrone senza veli, tra le lenzuola: indossa solo il suo sorriso più bello e fa impazzire i fan


Dopo lo spavento della malattia, Emma Marrone è tornata più bella, sorridente e grintosa di prima. Anche in tv. A Le Iene, dove ha rilasciato un’intervista nella puntata andata in onda il 5 novembre scorso. La cantante salentina ha parlato a ruota libera della sua musica e del nuovo album, ma anche della sua vita privata e dell’ultimo, difficile periodo. Ad aprire l’intervista una domanda fondamentale: come sta oggi.

E lei ha risposto con un bellissimo: “Sto meglio, grazie”. In effetti sembra davvero in gran forma. A Le Iene Emma ha raccontato che il tumore l’ha scoperto “con una visita di controllo. Quando l’ho saputo mi sono sentita afflitta: in quel momento ti arrabbi, piangi, è normale, ma ho fatto di tutto per rimettermi in piedi prima possibile. Appena l’ho detto ai miei genitori sono rimasti scioccati. Ora che ne sono uscita sento di vivere davvero al cento per cento la mia vita, le mie giornate. Sembra banale dirlo, ma è così”. (Continua dopo la foto)









Condividere la notizia della sua malattia in rete ha portato a Emma tanto affetto e calore da parte dei fan. Ma l’ha anche messa di fronte ad attacchi pesantissimi: “Mi hanno scritto che meritavo di morire di cancro. Mi hanno fatto arrabbiare perché ho pensato a chi di cancro è morto per davvero e alla sua famiglia”, ha detto sempre a Le Iene. (Continua dopo la foto)






Dopo quel periodo di stop dalla musica (a proposito: il suo nuovo album ‘Fortuna’, che è uscito lo scorso 25 ottobre, ha già venduto oltre un milione di copie) dalla scena pubblica, Emma è tornata anche sui social. E una foto in particolare, condivisa qualche giorno fa, ha letteralmente mandato in estasi i suoi fan. Per il ritratto in sé, ma anche per la didascalia in cui ringrazia tutti per il successo del disco e dice di provare “una gioia infinita”. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

La gioia che provo è infinita. Non ho mai dato niente per scontato nella mia vita e questo primo posto me lo godo fino in fondo. Grazie FORTUNA sei appena nato e mi stai ripagando di tutte le fatiche e le notti passate in bianco. Grazie alla mia famiglia @polydoritalia per il sostegno!! Grazie a @dardust @lucamattioni @elisatoffoli @andrea_ringo_rigonat @frenetico @orang3fsu e a tutti gli autori e i musicisti che hanno collaborato alla realizzazione di questo disco. Un bacio sul cuore a @vascorossi un grazie speciale a @marsonaudio Grazie a tutti gli amici di @friendsandpartners E alla mia @verocorno e @talofaro Grazie a chi come me ama FORTUNA! E a tutte le persone che mi hanno scelta❤️ Vi amo.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

 


Lo scatto è sexy: Emma si mostra senza veli tra le lenzuola. I capelli tirati, un trucco leggero e un sorriso meraviglioso. La cantante sembra proprio essere rinata dopo le difficoltà degli ultimi tempi. E questa sua versione provocante ma allo stesso tempo per niente volgare, nemmeno a dirlo ha mandato tutti in estasi. Il post è stato sommerso di like e complimenti (anche di tanti vip): “Bellissima dentro. Bellissima fuori”, “Emma sei stupenda” e “Bellissima e bravissima, meriti questo e tanto altro”, si legge tra i tantissimi commenti.

“Barbara stai male?”, poi l’annuncio della D’Urso in diretta tv: “Ecco cosa mi succede”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it