Elisabetta Canalis, tutte pazze per il suo nuovo accessorio: “Dicci dove si compra!”


Elisabetta Canalis sta facendo parlare di sé per le accuse contro il suo manager. La ex Velina mora di Striscia la Notizia, stando a quanto riportato da Dagospia, avrebbe accusato Francesco Graffagnini di non aver saldato alcuni conti nei suoi confronti. Lo scontro sarebbe avvenuto su Instagram e il condizionale è d’obbligo perché i messaggi, dopo pochi minuti, sarebbero stati cancellati dalla stessa Canalis.

Ma Dagospia racconta che la showgirl sarda si sarebbe sfogata su Instagram contro il manager, forse presa dalla rabbia, ma avrebbe poi deciso di eliminare i commenti e spostare in privato la conversazione. A scatenare la polemica una foto sotto cui sarebbe apparso questo messaggio: “Beautiful Elisabetta Canalis”. E lei avrebbe replicato immediatamente, furiosa: “Sarebbe beautiful anche che finiste di saldare le collaborazioni con gli artisti invece che sparire senza pagare”. Poco dopo il botta e risposta sarebbe scomparso. (Continua dopo la foto)









Al momento non è chiaro quindi cosa sia successo e né Elisabetta Canalis né il manager sembrano intenzionati ad approfondire l’argomento. Ma cambiando tema, c’è un altro motivo per cui si torna a parlare della Canalis . Per una foto all’apparenza banalissima dove la ex Velina è intenta a fare un’operazione ancor più banale: truccarsi davanti allo specchio prima di uscire. Ecco: quella foto ha totalizzato oltre 20mila (20mila!) commenti. (Continua dopo la foto)






E stavolta non è la bellezza indiscussa di Ely al centro dell’attenzione, ma il suo specchio. “In preparazione”, ha scritto lei a corredo della foto che la mostra in bagno mentre passa il mascara sulle ciglia. E alla vista del suo specchio, che sembra molto professionale, le sue fan sono letteralmente impazzite. E hanno cominciato a bombardarla di domande per avere informazioni circa quell’accessorio che è stato evidentemente molto apprezzato. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

In preparazione. Getting ready

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

 


“Stavo già cercando di capire che diavoleria è…un ventilatore asciuga mascara? Vabbè, effetti ottici. Lo specchio è fighissimo”, commenta un’utente rapita da quel gadget. “Lo voglio” e “Dove posso trovarlo?” sono invece i commenti che vanno per la maggiore. Cosa abbia di tanto speciale questo specchio non è dato saperlo. Sembra solo molto robusto, comodo e con illuminazione incorporata. Ma tanto è bastato per renderlo nuovo oggetto del desiderio delle fan della Canalis.

Giulia De Lellis, delirio dopo l’ultima foto sexy: “Basta Photoshop, lo sappiamo!”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it