Fino a ieri le foto al mare (in topless) con il suo Luca Argentero, oggi questa, su un letto d’ospedale: Cristina (Marino) ma che è successo? Fan preoccupati, commenti su commenti sotto allo scatto, questo


 

Luca Argentero e Cristina Marino sono ormai una delle coppie più paparazzate del mondo dello spettacolo. Dopo la rottura di lui con Myriam Catania, il bell’attore torinese 38enne lanciato dal Grande Fratello è uscito allo scoperto con l’altrettanto bella collega 24enne conosciuta un anno fa sul set di Vacanze ai Caraibi. Le ultime foto, pubblicate dal settimanale Chi, parlano chiaro: eccoli i due piccioncini, pizzicati sulla spiaggia di Gallipoli, in Puglia. Lei, splendida, non rinuncia al topless, lui la controlla la tiene stretta. Sembrano sempre più affiatati nonostante certe voci vogliano che lui si senta quotidianamente e si riveda con la ex, la Catania appunto.

La doppiatrice, tra l’altro, ha di recente dichiarato di essere a sua volta innamorata di un altro uomo.

(Continua a leggere dopo la foto)

 












 

Ma tornando a Luca e Cristina, stamattina i follower della modella hanno avuto una brutta sorpresa. La Marino ha spiazzato tutti pubblicando sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae distesa su un letto d’ospedale.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


La Marino è a letto, con gli occhi chiusi ed evidenti segni di percosse, con altrettanto evidenti lividi sul viso e graffi sulle mani. Non è chiaro però cosa sia successo alla Marino che, fino a ieri, postava foto allegre in costume da bagno al mare. Nella didascalia, a parte le emoticon, si leggono solo hashtag del tipo: #hospital#coma #acting #set #updc. I follower della modella e attrice, preoccupati, hanno subito commentato lo scatto per avere informazioni più dettagliate su cosa le fosse accaduto ma senza ottenere alcuna risposta.

(Continua a leggere dopo il post)

 

•????????????????• #hospital #coma #acting #set #updc

Una foto pubblicata da Cristina Marino (@cristina__marino) in data: 4 Ago 2016 alle ore 00:30 PDT

Ma tra i numerosi commenti sotto alla foto in questione, a parte i soliti Cosa è successo?, alcuni utenti hanno avanzato l’ipotesi che lo scatto possa arrivare dal set di un nuovo film a cui l’attrice starebbe lavorando. Al momento, come detto, nessuna risposta ufficiale da parte della nuova compagna di Luca Argentero ma sicuramente non tarderà ad arrivare.

Potrebbe anche interessarti: “Ecco che fanno quei due in segreto…”. Il loro amore sembrava finito, entrambi si sono fatti fotografare con altri compagni. Ma adesso arriva l’indiscrezione davvero inaspettata su Luca Argentero e Myriam Catania… Cosa sta succedendo (che pasticcio!)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it