Tina Cipollari, non solo Uomini e Donne: ha un nuovo lavoro. La ritroviamo così (pure lei)


Il pubblico di Uomini e Donne sa bene che oltre ad attaccare Gemma Galgani Tina Cipollari ha un altro obiettivo: perdere peso entro Natale (almeno 25 kg). E la Vamp ha accettato la sfida di salire sulla bilancia ogni settimana per mostrare i risultati raggiunti al pubblico e alla naturopata che la segue in questo percorso di dimagrimento. Risultati che fino a pochi giorni fa erano stati entusiasmanti, fino alla battuta d’arresto dell’altro giorno.

L’ultima pesata in studio, contrariamente alle precedenti, non ha portato buone nuove. Tina Cipollari, seppur molto determinata, questa settimana non è calata di un etto e, addirittura, è ingrassata un pochino. Nel dettaglio, stavolta le lancette hanno segnato 77 kg, qualcosa in più rispetto a 7 giorni fa. E non ha nascosto la sua delusione nel vedere quel risultato inatteso: “Mi sono rovinata il pomeriggio, mi sono rattristata”, ha detto in studio con evidente rammarico. (Continua dopo la foto)









Ma ci sta che a metà percorso della dieta la perdita di peso sia meno evidente. E infatti, per farla stare tranquilla, la naturopata l’ha rassicurata: “Una battuta d’arresto può capitare”. Anche Maria De Filippi, che di solito la prende in giro su peso e dieta, ha aggiunto: “Può essere ritenzione idrica”. Dopo questa delusione di sicuro Tina si impegnerà di più, ma in attesa di sapere il nuovo responso della bilancia, pare abbia trovato anche un altro modo per “aiutarsi”. (Continua dopo la foto)






Com’è noto, anche Tina Cipollari ha un profilo Instagram che aggiorna spesso. La storica opinionista di Uomini e Donne ha oltre un milione di follower ed è proprio sul social che si è lanciata in una nuova avventura: ha iniziato a sponsorizzare alcuni prodotti dimagranti, già ampiamente pubblicizzati da altri volti noti anche de programma, diventando a tutti gli effetti un’influencer. (Continua dopo la foto)



 


Tra le sue Storie di Instagram, Tina Cipollari ha mostrato i prodotti di una famosa linea che viene sponsorizzata da molte donne dello spettacolo e, come loro, anche lei era munita di un codice sconto per i suoi follower. Pronti? È “Ioesco”, come la frase ormai passata alla storia. Anche nell’osannare i vari thè e infusi che promettono di accelerare il metabolismo, Tina non rinuncia all’ironia. E infatti mentre prepara una bevanda da gustare durante il giorno scherza: “Ora vi faccio vedere anche come si beve”.

“La mia famiglia non sa niente…”. Beatrice Valli di UeD, travolta dal gossip, ora rompe il silenzio

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it