Giordana Angi, la nuova foto scatena i fan: l’indizio non passa inosservato


Giordana Angi non ha vinto l’ultima edizione di Amici. Si è classificata seconda, subito dopo Alberto Urso, ma nonostante la mancata vittoria al talent di Canale 5, la sua carriera è decollata senza la minima difficoltà. Giordana ha infatti appena terminato l’esperienza come coach ad Amici Celebrities (insieme all’amico Alberto) e ora è impegnatissima con il suo nuovo disco, ‘Voglio Essere tua’. L’album le sta già regalando tante soddisfazioni.

Uscito da meno di un mese, sta infatti spopolando su tutte le piattaforme e ha già scalato le classifiche italiane grazie al singolo “Stringimi più forte”. E, inoltre, in questi ultimi giorni la partecipazione di Giordana, che è nata a Vannes, in Bretagna, nel 1994 ma è cresciuta e vive a Latina da quando è ragazzina, al prossimo festival di Sanremo si fa sempre più concreta. Anche perché è lei stessa ad alimentare i sospetti annunciando ai fan una notizia importantissima. (Continua dopo la foto)







La cantante lanciata da Amici sta tenendo sulle spine il suo esercito di fan e l’ultimo post apparso sul suo profilo Instagram, che è una specie di quiz, ha scatenato i follower. “Momento Quiz: la novità di cui vi accennavo ha ben 7 sillabe …”, ha scritto sul social Giordana Angi, E sotto alla foto che la ritrae in primo piano le risposte e le supposizioni dei suoi fan sono arrivate a valanga. (Continua dopo la foto)






Per la maggior parte dei suoi fan, qualche problema sulla differenza tra lettere e sillabe a parte, la risposta al quiz è “Festival di Sanremo”. E infatti tra i tantissimi commenti che hanno presto invaso il post-quiz di Giordana si legge: “Festival di Sanremo è composto da 7 sillabe… Magariiii!”, “Ora inizia l’ansia, Festival di Sanremo?”, “Per caso è Sanremo?”. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Momento QUIZ 🤪🔥la novità di cui vi accennavo ha ben 7 sillabe …

Un post condiviso da GIORDANA ANGI (@giordanaangi) in data:

 


Nonostante l’indizio sia chiaro a moltissimi suoi follower, c’è da dire che Giordana Angi non si è ancora sbilanciata sulla risposta corretta al suo quiz. E anche che bisognerà attendere ancora qualche settimana prima di conoscere i nomi dei concorrenti del prossimo Festival 2020. Il direttore artistico, Amadeus, negli scorsi giorni ha fatto sapere che i cantanti in gara saranno ufficializzati tra fine novembre e inizio dicembre. Ma una cosa è certa: i fan della Angi già incrociano le dita.

“È scappato”. Matrimonio a prima vista 6 mesi dopo, cosa è successo tra Luca e Cecilia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it