Sonia Pattarino di Uomini e Donne, la foto col famoso attore fa impazzire i fan. Poi lei spiega tutto


È finita da qualche tempo la love story tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino ma solo di recente la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha confermato la rottura e svelato i motivi. Sonia si è confessata in un’intervista su Uomini e Donne Magazine. La crisi, ha spiegato, sarebbe arrivata poco prima dell’estate. Poi la decisione di partire per il Messico per riuscire a ritrovare la loro serenità, ma poi il giorno del suo compleanno, è rimasta così male che è ricambiato tutto.

Ivan, sostiene Sonia, avrebbe trovato diverse scuse per non raggiungerla quel giorno. E, inoltre, da parte sua non è arrivata alcuna sorpresa che, evidentemente, lei si aspettava. “Davanti a questa sua assenza, e considerando tutto il periodo difficile che abbiamo attraversato, ho preso la decisione di chiudere la nostra storia”, ha raccontato lei. “Ci siamo lasciati per telefono e lui non ha voluto neanche un successivo confronto faccia a faccia. In questo mese non ha fatto nulla per recuperare”. (Continua dopo la foto)









“Dalla nostra ultima telefonata non ci siamo più sentiti”, ha aggiunto per poi sottolineare che Ivan per lei ora è un capitolo chiuso: “Non ha senso perdonare una persona che ti fa soffrire. Penso che Ivan non mi abbia mai amato ma fosse solo infantile”. Ora però, a qualche settimana da questo sfogo, è spuntata una foto della Pattarino con un volto nuovo che ha subito acceso il gossip. (Continua dopo la foto)






Sonia Pattarino insieme a Simone Riccioni, il noto attore ma regista, scrittore e sceneggiatore classe 1988. Immediatamente i fan hanno cominciato a fare ipotesi su un ipotetico flirt e i rispettivi profili social di Sonia e di Simone sono letteralmente stati presi d’assalto. Ma sono rimasti presto delusi quando è arrivata la verità: Sonia e Simone si sono immortalati insieme perché hanno fatto una collaborazione per Zara. (Continua dopo le foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una bella amicizia….cos’avete capito??? Con Zaraaa !!!

Un post condiviso da ℴ ℴ (@soniettaa___) in data:

 


“Una bella amicizia….cosa avete capito? Con Zaraaa”, ha scritto Sonia nella caption della foto con Simone. Immediata la pioggia di commenti dei fan che hanno subito sperato che l’attore avesse iniziato una relazione con la ex corteggiatrice. “Per ora una bella amicizia”, ha chiarito lei che, con quel “per ora”, lascia però aperta una porta. E lui: “Lei mia fidanzata? No, è una amica con cui lavoro”. Non è tra l’altro chiaro se lui sia impegnato o meno al momento, ma chissà… In generale si sono detti entrambi molto felici di essersi conosciuti.

Tina Cipollari a dieta: brutta sorpresa sulla bilancia, a Uomini e Donne. Quanto pesa adesso

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it